Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Originariamente inviato da rochelle
    Scusami, ma chi devo contattare per questo? Comunque la distanza (credo) dalla centrale abilitata più vicina è di circa 2 km.
    bisogna vedere.

    cmq di chiostrina sara qualcosa in meno.

    Se fai alice e insisti,magari un tecnico lo puo fare.

    Ho letto che si puo fare, il tutto sta ad insistere

  2. #12
    Originariamente inviato da rochelle

    per quanto riguarda il messaggio di "pupetto", ho già chiesto un preventivo per wi-fi, ma la risposta che ho avuto (in termini economici ) non era molto conveniente, cioè più era più economica SHDSL flat.

    [/B]
    Io non sto parlando di abbonamenti ma di una connessione diretta da casa tua a dove hai l'apparecchiatura medica.
    Con velocità di 4 o 5 mb di velocità.

    Se hai visibilità tra i due punti con una spesa irrisoria puoi risolvere definitivamente il problema.

    Per contatti diretti fammi sapere.

    Saluti
    Santarsiero Angelo

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Originariamente inviato da pupetto
    Io non sto parlando di abbonamenti ma di una connessione diretta da casa tua a dove hai l'apparecchiatura medica.
    Con velocità di 4 o 5 mb di velocità.

    Se hai visibilità tra i due punti con una spesa irrisoria puoi risolvere definitivamente il problema.

    Per contatti diretti fammi sapere.

    Saluti
    Se ce visibilità si puo fare anche cosi!

    Dipende da cio' che deve fare...

  4. #14
    ragazzi ho attualmente alice 640
    purtroppo domani trasloco e vado a vivere 600 metri(in linea d'aria) più avanti da dove vivo adesso
    e come potete immagginare nn sono più coperto dall'adsl
    ho letto questa discussione con interesse
    e sono molto interessato dalla soluzione 3
    che ne pensate??
    parlatemi del WI-FI
    aspetto vostre opinioni
    ciaox
    ***prostaferesi***

  5. #15
    ragazzi
    torniamo coi piedi per terra
    sono appena stato sul sito 3

    Nel comune di ********** i servizi di videocomunicazione mobile di 3 non sono al momento disponibili.

    ma che cavolo di sfiga
    ***prostaferesi***

  6. #16
    up
    ***prostaferesi***

  7. #17
    Originariamente inviato da prostaferesi
    ragazzi ho attualmente alice 640
    purtroppo domani trasloco e vado a vivere 600 metri(in linea d'aria) più avanti da dove vivo adesso
    e come potete immagginare nn sono più coperto dall'adsl
    ho letto questa discussione con interesse
    e sono molto interessato dalla soluzione 3
    che ne pensate??
    parlatemi del WI-FI
    aspetto vostre opinioni
    ciaox
    Se hai visibilità tra i due punti non ci sono problemi un bel sistema wireless e tutto si risolve.
    Santarsiero Angelo

  8. #18
    ma il wireless che portata ha?
    fino a quanto arriva
    ciaox
    ***prostaferesi***

  9. #19
    Io per ottenere l'adsl o dovuto coprire una distanza di 15 Km grazie al wireless ed alle opportune apparecchiature.
    Santarsiero Angelo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.