Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    Originariamente inviato da georgeweah
    grazie

ma non c'è un comando in dreamweaver che permetta di evitare la scrittura di questo codice ?
    non ho idea!

io uso notepad
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da georgeweah
    grazie

ma non c'è un comando in dreamweaver che permetta di evitare la scrittura di questo codice ?
    inserisci l'immagine (stavolta in Mostra vista struttura) e ci clicchi col destro su, imposti i vari parametri...

non riesco. inserendo il codice l'immagine risulta mobile e collocabile ovuunque. invece cliccando col destro sull' immagine non riesco a capire quale voce selezionare per rendere l'immagone mobile.

Utente di HTML.it
    :master:

cioè, inserendo quella riga di codice mi appare un rettangolino fisso che mi indica la possibilità di spostare l'immagine. Infatti basta andare sul rettangolino e mi appaiono le quattro frecce che mi permettono di spostare l' immagine dove meglio credo. Vorrei riuscire ad ottenere lo stesso risultato con un comando diretto di dreamweaver.

con front page c'era un pulsante con un quadratino giallo che schiacciato rendeva trascinabile l'immagine. credo che esista anche in dreanweaver, ma non riesco a trovarlo. Inserendo questo codice

[img]...[/img]

l'immagine diventa trascinabile. possibile che non esista un comando diretto in dreamweaver che permetta di evitare questa scrittura ???

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    esiste sicuramente!

devi avere solo una botta di **** x trovarla
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

provo, riprovo, non ci riesco non trovo il pulsante che rende trascinabile l'immagine

Permessi di invio