non ho idea!Originariamente inviato da georgeweah
grazie![]()
ma non c'è un comando in dreamweaver che permetta di evitare la scrittura di questo codice ?![]()
io uso notepad![]()
non ho idea!Originariamente inviato da georgeweah
grazie![]()
ma non c'è un comando in dreamweaver che permetta di evitare la scrittura di questo codice ?![]()
io uso notepad![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
inserisci l'immagine (stavolta in Mostra vista struttura) e ci clicchi col destro su, imposti i vari parametri...Originariamente inviato da georgeweah
grazie![]()
ma non c'è un comando in dreamweaver che permetta di evitare la scrittura di questo codice ?
non riesco. inserendo il codice l'immagine risulta mobile e collocabile ovuunque. invece cliccando col destro sull' immagine non riesco a capire quale voce selezionare per rendere l'immagone mobile.![]()
:master:
cioè, inserendo quella riga di codice mi appare un rettangolino fisso che mi indica la possibilità di spostare l'immagine. Infatti basta andare sul rettangolino e mi appaiono le quattro frecce che mi permettono di spostare l' immagine dove meglio credo. Vorrei riuscire ad ottenere lo stesso risultato con un comando diretto di dreamweaver.![]()
con front page c'era un pulsante con un quadratino giallo che schiacciato rendeva trascinabile l'immagine. credo che esista anche in dreanweaver, ma non riesco a trovarlo. Inserendo questo codice
[img]...[/img]
l'immagine diventa trascinabile. possibile che non esista un comando diretto in dreamweaver che permetta di evitare questa scrittura ???![]()
esiste sicuramente!
devi avere solo una botta di **** x trovarla![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
provo, riprovo, non ci riesconon trovo il pulsante che rende trascinabile l'immagine
![]()
![]()