Sto studiando la guida di questo sito per l'uso di Dreamweaver. Non riesco tuttavia a capire come è possibile spostare un immagine all'interno della pagina. Qualcuno può aiutarmi ?
Sto studiando la guida di questo sito per l'uso di Dreamweaver. Non riesco tuttavia a capire come è possibile spostare un immagine all'interno della pagina. Qualcuno può aiutarmi ?
la trascini?
fai prima dal codice
cioè devo inserire delle coordinate numeriche ?
no, vedi quale è il punto esatto della pagina in cui vuoi inserirla e, da codice, inserisci direttamente lì il tag dell'immagine
Ho un altro problema. L'immagine mi si allinea sempre a sinistra (dove si trova il cursore). Come faccio a metterla in un punto qualsiasi dello schermo ?
Qualcuno sa spiegarmi come collocare le immagini con dreamweaver all'interno della pagina ? Il mio problema è che posso incollarla solo in tre posizioni : sinistra. centro e destra, cioè solo dove il cursore è autorizzato ad andare. Vorrei invece disporle liberamente come riuscivo a fare con Front Page. E' possibile ?
devi dare un posizionamento all'immagine con attributi position, top e left!Originariamente inviato da georgeweah
Qualcuno sa spiegarmi come collocare le immagini con dreamweaver all'interno della pagina ? Il mio problema è che posso incollarla solo in tre posizioni : sinistra. centro e destra, cioè solo dove il cursore è autorizzato ad andare. Vorrei invece disporle liberamente come riuscivo a fare con Front Page. E' possibile ?
[img]...[/img]
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
grazie![]()
ma non c'è un comando in dreamweaver che permetta di evitare la scrittura di questo codice ?