Se è un router avrai bisogno anche di un modem.
Se è un modem/router basta questo.
I filtri vanno su ogni apparecchio telefonico ed eventualmente sul modem 56k. Sul modem (o router) Adsl, NO.
Se è un router avrai bisogno anche di un modem.
Se è un modem/router basta questo.
I filtri vanno su ogni apparecchio telefonico ed eventualmente sul modem 56k. Sul modem (o router) Adsl, NO.
ciao
ok.. grazie.. credo di procedere all'acquisto del netgear.. speriamo bene..
e penso anche che una 640 mi basti...
il mio dubbio tra 640 e mega rigurda solo il fatto che condividendo la connessione con altri 2 pc la banda poi sia limitata..
ma con alice si puo' sempre fare l'upgrade giusto???
Perfetto!
Ora ho capito come si articola sto discorso.
Vi ringrazio molte per il supporto che mi avete dato!
Ho sentito parlare bene dello Zyxel Prestige 645/650 che mi aveva consigliato fivendra.![]()
Penso che prenderò quello, con il mio modem ISDN della Zyxel mi sono trovato sempre molto bene.![]()
Ciao e grazie ancora!!!![]()
---WilloW-ZeroZero---
netgear?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=426997
con le riserve del caso![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Si puoi fare l'upgrade.Originariamente inviato da faduns
ok.. grazie.. credo di procedere all'acquisto del netgear.. speriamo bene..
e penso anche che una 640 mi basti...
il mio dubbio tra 640 e mega rigurda solo il fatto che condividendo la connessione con altri 2 pc la banda poi sia limitata..
ma con alice si puo' sempre fare l'upgrade giusto???
Se pensi di utilizzare tutti i PC in contemporanea allora fatti direttamente la mega, anche perchè ha 256 kbit/s in upload.
ciao
Originariamente inviato da taddeus
netgear?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=426997
con le riserve del caso![]()
quello è un thread vecchissimo...
ti posso dire che io con quel router non ho mai avuto nessun tipo di problema....
![]()
anche io penso che il netgear sia un'ottimo prodotto... ma è anche vero che dalle ricerche che ho fatto anche nei gruppi di google, pare che questo router abbia seri problemi con i client edonkey-emule... ovvero.. si impalla sempre durante l'uso di questi programmi, rendendo impossibile la navigazione dei computer in rete!! i messaggi che ho letto partano dagli inizi del 2002 ed arrivano fino al presente.. segnale evidente che il problema è reale presente da tanto e irrisolto dopo quasi 2 anni...
puoi tu smentire questi problemi???
il netgear nn ti da problemi.. ma usi emule???
non lo so.. sn di nuovo confuso..
illuminatevi... come va il netgear con l'ultimo firmware??
il fatto è che da quanto ne so , nn esiste sul mercato un prodotto paragonabile al netgear dg814 per rapporto qualità\prezzo.. nessun altro prodotto che faccia contemporaneamente da router modem e switch è acquistabile a quel prezzo...
la domanda nasce spontanea...?? !! perchè un prodotto cosi completo e conosciuto, (uno dei piu' venduti) nel giro di qualche mese è passato a costare da 160 euro circa ad circa 85 euro??
sarà dovuto ai problemini riscontrati dai moltissimi utenti che lo usano e che hanno diffamato il nome di questo prodotto??
sono pronto a valutare valide alternative.. io avrei bisogno di un prodotto come il dg814 , un router che faccia anche da modem e switch..
potete indicarmi qualche modello al di sotto delle 150 euro!??
trust 445a (lo trovi a meno di 100 €), dlink 500.
Di categoria superiore consiglierei i vigor (2500-2600).
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ok grazie valuterò..