Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    i 10 giorni sono il diritto di recesso come previsto dalla legge

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    D. Lgs. 185/99, guarda l'art.5 in particolare
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di TrUnKS
    io sono due settimane e mezzo che non riesco a connettermi... avrò chiamato 30 volte mi dicono sempre che bisgona aspettare telecom che fà il passaggio. Non sò + che fare sono disperato sto pensando a questo punto di disdire tutto anche se per il riallaccio e tutto ci vorrà un sacco di tempo

P.S. ho un centralino con uno splitter che quando stava su linea telecom has empre funzionato benissimo

Utente di HTML.it L'avatar di Omar2
    hai detto usr adsl usb??

beh..... io non darei la colpa a wind......

quel modem l'ho avuto per tre anni ogni mese dovevo cambiarlo perchè non andava anche se la diagnostica del modem dava tutto OK....

e la linea era perfetta.... prova con un altro modem.. io ora ho l'USR9003 è un router è nessun problema...

ciao

Originariamente inviato da TrUnKS
    io sono due settimane e mezzo che non riesco a connettermi... avrò chiamato 30 volte mi dicono sempre che bisgona aspettare telecom che fà il passaggio. Non sò + che fare sono disperato sto pensando a questo punto di disdire tutto anche se per il riallaccio e tutto ci vorrà un sacco di tempo

P.S. ho un centralino con uno splitter che quando stava su linea telecom has empre funzionato benissimo

Bsta che chiami e gli dici che ti assumi tutte le responsabilità e vuoi attivata l'adsl!

questo lo puoi fare se tu sai che la tua linea c'è la portante che telecom mette.

infatti la risposta che aspettano loro è questa e ti attivano l'account.. infatti sono quasi certo che se provi a connetterti con un account di qualsiasi provider adsl tu ti connetterai ad internet.

Utente di HTML.it L'avatar di TrUnKS
    Non sò non penso dipenda da questo loro mi dicono che devono fare proprio il distacco della linea dalle centrali telecom a quelle infostrada e cmq il modem mi dà proprio il segnale di linea assente

*Aggiornamento*

Controllando adesso sul sito 155.it mi dà stato linea In Lavorazione quindi penso non dipenda da me o sbaglio?

si si stesso messaggio che dava il mio linea assente ma invece c'era...

cmq se sei sicutro che funziona non ti rimane che aspettare

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Omar2
    hai detto usr adsl usb??

beh..... io non darei la colpa a wind......

quel modem l'ho avuto per tre anni ogni mese dovevo cambiarlo perchè non andava anche se la diagnostica del modem dava tutto OK....

e la linea era perfetta.... prova con un altro modem.. io ora ho l'USR9003 è un router è nessun problema...

ciao
    l'us robotics l'ho provato dopo per essere sicuri che il problema non era il modem.
    ho provato anche quello dato in dotazione da wind ma nulla..
    se condo voi può essere che avendo una semplice suoneria esterna abbia bisogno di uno splitter?

Utente di HTML.it

ecco..

ecco come stanno le cose a stasera..
    oggi pomeriggio è arrivato il tecnico telecom mandato dalla wind per verificare il guasto.
    dalle prove che ha fatto ha dedotto che il segnale arriva a casa mia abbastanza debole a causa della distanza dalla centralina (e grazie, e prima dell'attivazione quando avete verificato?!!? ).
    Comunque..
    Come dal disegno che ho linkato ad inizio thread ho due prese sulla stessa linea, sulla prima è inoltre installata in parallelo una suoneria.
    Secondo lui (ed in effetti è così), la suoneria disturba ulteriormente la linea rendendo l'ADSL inutilizzabile.
    L'unica maniera per utilizzare l'ADSL sarebbe: staccare la suoneria (essenziale per il lavoro) e staccare il telefono sulla prima presa.
    Solo così l'ADSL andrebbe sulla seconda presa, altrimenti niente.
    Capite anche voi che è una cosa abbastanza assurda da pensare..
    L'unica soluzione possibile, a detta sua è installare uno splitter prima della prima presa, in maniera da avere poi il segnale ADSL senza i disturbi delle prese e della suoneria.
    Che ne dite?
    Vale la pena effettuare anche questa spesa o sono altri soldi buttati?
    Ciao e grazie

beh se vuoi l'adsl è la tua situazione è questa pare che bisogna farla!

l'importante è che wind non centra niente!

ciao

Permessi di invio