Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: jvm fa le preferenze?

seee? e dove?? ma fai sul serio? io ho cercato in lungo e in largo ma nulla...! non è che ti ricordi dove l'hai vista...?

se t ricordi ti offro 1 pizza!

Utente di HTML.it L'avatar di Edipo
    Domanda...cosa fa di tanto particolare questa applet che non puo' essere fatta in flash ad esempio??
    Ed ecco che la discussione si sposta altrove...
    "Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione.
    Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili".

Nicholas Sparks

fa un effetto matrix molto raffinato, e ti voglio vedere a ricrearla in flash
    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

a dire il vero ce l'avevo in flash prima, ma non c'è paragone! x non parlare della pesantezza poi! su quella in flash quando muovevi il mouse andava addirittura a scattoni (e ho un AMD 2700+ con 512 di RAM...fai te un 166 come la vedeva!)

Utente di HTML.it L'avatar di Edipo
    :quipy: Come non detto...
    "Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione.
    Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili".

Nicholas Sparks

Originariamente inviato da birikkino
    a dire il vero ce l'avevo in flash prima, ma non c'è paragone! x non parlare della pesantezza poi! su quella in flash quando muovevi il mouse andava addirittura a scattoni (e ho un AMD 2700+ con 512 di RAM...fai te un 166 come la vedeva!)
    oramai è direttamente programmato e compilato quindi la velocità di esecuzione è logicamente migliore e la pesantezza sul CPU è minima... il bello di java
    Luca Mascaro
    NOW BLOG

ok...ma allora una soluzione non c'è?

momento, l'ho scaricata e decompilata, ora appena ho un attimo libero me la studio bene e ti dico quanto ci vuole a riscriverla... ma ti avviso già che purtroppo non ho tantissimo tempo almeno fino al 16 gennaio
    Luca Mascaro
    NOW BLOG

non importa...stai facendo anche troppo...io ti ringrazio e fatti sentire ogni tanto ke mi dici a ke punto sei ok? magari se è pronta x il 21 gennaio mi fai il regalo di compleanno! ( :gren: )

grazie 1000!

Permessi di invio