seee? e dove?? ma fai sul serio? io ho cercato in lungo e in largo ma nulla...! non è che ti ricordi dove l'hai vista...?
seee? e dove?? ma fai sul serio? io ho cercato in lungo e in largo ma nulla...! non è che ti ricordi dove l'hai vista...?
Domanda...cosa fa di tanto particolare questa applet che non puo' essere fatta in flash ad esempio??
Ed ecco che la discussione si sposta altrove...![]()
"Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione.
Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili".
Nicholas Sparks
a dire il vero ce l'avevo in flash prima, ma non c'è paragone! x non parlare della pesantezza poi! su quella in flash quando muovevi il mouse andava addirittura a scattoni (e ho un AMD 2700+ con 512 di RAM...fai te un 166 come la vedeva!)
:quipy: Come non detto...
"Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione.
Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili".
Nicholas Sparks
oramai è direttamente programmato e compilato quindi la velocità di esecuzione è logicamente migliore e la pesantezza sul CPU è minima... il bello di javaOriginariamente inviato da birikkino
a dire il vero ce l'avevo in flash prima, ma non c'è paragone! x non parlare della pesantezza poi! su quella in flash quando muovevi il mouse andava addirittura a scattoni (e ho un AMD 2700+ con 512 di RAM...fai te un 166 come la vedeva!)
momento, l'ho scaricata e decompilata, ora appena ho un attimo libero me la studio bene e ti dico quanto ci vuole a riscriverla... ma ti avviso già che purtroppo non ho tantissimo tempo almeno fino al 16 gennaio![]()
non importa...stai facendo anche troppo...io ti ringrazio e fatti sentire ogni tanto ke mi dici a ke punto sei ok? magari se è pronta x il 21 gennaio mi fai il regalo di compleanno! ( :gren: )
grazie 1000!![]()