Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: jvm fa le preferenze?

jvm fa le preferenze?

ciao...ma è possibile che alcune applet si vedano e altre invece no? spiego: per puro caso mi sono ritrovato in un internet point e, andando sul mio sito, ho notato che un'apllet si vede, mentre l'altra no! spiegazioni???

si è possibile che si sia programmato l'applet con classi troppo avanzate per la virtual machine su quella macchina. di solito si trova installata la 1.2 però esistono versioni fino alla 1.4

Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

soluzione??

riprogrammare quell'applet secondo la jvm considerata standard cioè la 1.2
    Luca Mascaro
    NOW BLOG

e...qualche dritta? l'applet non l'ho programmata io...

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Non ne esistono, in pratica è come se tu usassi ancora DOS e cercassi di aprire un programma moderno a 32 bit, l'unica risposta sarebbe fai l'upgrade del sistema operativo.
    Al limite cerca un'applet analoga che faccia le stesse cose ma scritta con la vecchia versione di Java.

fidati, questa è l'unica decente che ho trovato...! e nessuno sarebbe capace di riscriverla qui? scommetto di no eh..?

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Fidarmi? A me non interessa, tu hai chiesto una soluzione e l'unica presente è quella che ti ho detto io o quella di black, io non so neanche di cosa parli.
    Io non amo le applet java perchè obbligano l'utente a fare degli upgrade se non possono vederla e come vedi ci sei cascato te stesso.

è un modo d dire "fidati"!
    cmq se trovassi qualcosa in flash di simile, la metterei su! ma non c'è nulla! se ti può interessare, l'applet è quella nella mia home...

il fatto è che riprogrammare un applet java non è un lavoretto come fare una pagina html o js, è leggermente più complicato e dispendioso di tempo.

sei sicuro di non averne trovate altre simili in giro, io ne ho viste diverse in passato come quella che usi

Luca Mascaro
    NOW BLOG

Permessi di invio