ciao...ma è possibile che alcune applet si vedano e altre invece no? spiego: per puro caso mi sono ritrovato in un internet point e, andando sul mio sito, ho notato che un'apllet si vede, mentre l'altra no! spiegazioni???![]()
ciao...ma è possibile che alcune applet si vedano e altre invece no? spiego: per puro caso mi sono ritrovato in un internet point e, andando sul mio sito, ho notato che un'apllet si vede, mentre l'altra no! spiegazioni???![]()
si è possibile che si sia programmato l'applet con classi troppo avanzate per la virtual machine su quella macchina. di solito si trova installata la 1.2 però esistono versioni fino alla 1.4
![]()
e...qualche dritta? l'applet non l'ho programmata io...
Non ne esistono, in pratica è come se tu usassi ancora DOS e cercassi di aprire un programma moderno a 32 bit, l'unica risposta sarebbe fai l'upgrade del sistema operativo.
Al limite cerca un'applet analoga che faccia le stesse cose ma scritta con la vecchia versione di Java.
fidati, questa è l'unica decente che ho trovato...! e nessuno sarebbe capace di riscriverla qui? scommetto di no eh..?
Fidarmi? A me non interessa, tu hai chiesto una soluzione e l'unica presente è quella che ti ho detto io o quella di black, io non so neanche di cosa parli.
Io non amo le applet java perchè obbligano l'utente a fare degli upgrade se non possono vederla e come vedi ci sei cascato te stesso.
è un modo d dire "fidati"!
cmq se trovassi qualcosa in flash di simile, la metterei su! ma non c'è nulla! se ti può interessare, l'applet è quella nella mia home...
il fatto è che riprogrammare un applet java non è un lavoretto come fare una pagina html o js, è leggermente più complicato e dispendioso di tempo.
sei sicuro di non averne trovate altre simili in giro, io ne ho viste diverse in passato come quella che usi
![]()