Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco

Re: Re: Altroconsumo denuncia gli ISP al Garante della concorrenza

Originariamente inviato da asiul
    Anche io ho fatto quel test ma mi è sembrato un po' ridicolo.
    Però, a parte tutto, i gestori non si sono mai sognati di promettere di andare a 256 kb/s con una adsl 256. E' scritto chiaramente che loro non garantiscono quella velocità, che ovviamente, si sa non dipende solo dal gestore ma anche dallo stato di tutta la rete. Avranno schiere di avvocati che stanno tutto il giorno a pensare che clausole mettere nei contratti per fregare il più possibile il cliente, non sono certo sprovveduti tanto da garantire una velocità minima!
    Quindi in base a cosa Altroconsumo intraprende questa battaglia?
    Evidentemente pensano di avere buone speranze di vincerla, ma perché?
    per la solita vecchia storia della pubblicità ingannevole: una cosa è andare a 256, una cosa non arrivarci mai e avere una media di 118, come in alcuni casi riscontrati
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da Julio Venegas
    capirai, se il moderatore e i suoi soliti amichetti vedono questo topic in cui si parla (giustamente) male di Telecom come minimo lo chiudono e se gli gira querelano Altroconsumo
    A parte il fatto che io sono in possesso dei risultati completi e alice e tin.it sono le meno peggio (anche se non raggiungono quanto promesso e anche Wind migliora), non credo lo chiuda essendo di interesse generale, è più probabile che ti bannino.
    Cosa c'entra ora il riferimento al moderatore che si non è intervenuto e chissà dove sta? :quipy:
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    cioè capisci se uno chiama tiscali e dice che ha un problema e questi lo trattano male la colpa sarebbe anche di telecom per questo fatemi capire????
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    sei ingenuo, sono in questo forum da 4 anni, mi hanno bannato 400 volte, e sai perchè ?
    lo vuoi sapere ?
    Bhe non c'è 400 senza 401 volte....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Questo è il forum più imparziale e professionale che io conosca......e non vedo molti amanti di telecom. Telecom fa abusi da posizione dominante e questo si sa!!! Gli altri provider, non riecono neppure a rispondere al call center.............e questa non è colpa certo di T.I.

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    sei ingenuo, sono in questo forum da 4 anni, mi hanno bannato 400 volte, e sai perchè ?
    lo vuoi sapere ?

perchè gli abusi di Telecom, la sua sporcizia, le sue violenze non mi sono mai andate giù e le ho sempre denunciate qui come altrove

i risultati ?
    topic cancellati, chiusi, censurati
    ed io pluribannato

da 4 anni.
    è molto, molto triste ma vero
    Questo vuol semplicemente dire che dopo 400 ban (sono parole tue) non hai imparato nulla e continui con le tue fesserie facendole passare come "denunce" illuminate.

Resto in attesa del 401°
    ciao

beh, adesso sono curioso...
    cosa accade in questo forum?

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Ragazzi scannatevi in privato per favore, altrimenti costringete i moderatori a chiudere i thread (ops ma sono io!), a rimetterci saranno solo ed esclusivamente quegli utenti che intendevano discutere pacificamente.
    Ci sono forum dove questi comportamenti sono tollerati: su HTML.it (e finche' moderero' questo forum) i flames non saranno ammessi, per NESSUNA ragione (che si parli di TISCALI, di Telecom Italia o di Pinco Pallino).

Da ora i post verranno cancellati... per mantenere una certa coerenza (pure se rispondete a questo post... quindi tornate "IT").

Buon proseguimento. Grazie.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

lo vuoi sapere ?

perchè gli abusi di Telecom, la sua sporcizia, le sue violenze non mi sono mai andate giù e le ho sempre denunciate qui come altrove

i risultati ?
    topic cancellati, chiusi, censurati
    ed io pluribannato

da 4 anni.
    è molto, molto triste ma vero

prima di cancellare nuovamente i tuoi post ci tengo a delle precisazioni.

tu affermi di essere stato bannato in continuazione "perchè gli abusi di Telecom, la sua sporcizia, le sue violenze non mi sono mai andate giù e le ho sempre denunciate qui come altrove"

Bene... qualsiasi persona dotata di buon senso capirebbe, facendo una semplice ricerca, che non è assolutamente vero che è vietato parlare male di telecom.

il problema semmai è un altro... e sinceramente capisco perchè non dici la verità... non ti conviene e non riusciresti a passare per vittima (cosa che vorresti fare agli occhi dei novizi).

Chi ti conosce da tempo sa che:

- il tuo modo di esprimerti era totalmente fuori luogo. Non ti limitavi a portare avanti una crociata contro telecom (pur non avendo rapporti di servizi visto che avevi libero). Usavi espressioni maleducate sia verso gli altri utenti che verso gli stessi gestori telecom.

- trattavi il forum come fosse la tua stanzetta.. con continui OFF TOPIC che poco c'entravano con ADSL e CONNETTIVITA'

- dopo essere stato avvertito e graziato tantissime volte hai insultato, via email, Francesco Caccavella.
    Chi lo conosce sa che Francesco, caporedattore, è una persona estremamente corretta ed educata... mai si permetterebbe di offendere come hai fatto tu.

- Sei tornato ogni volta con nick diversi rispondendo sempre allo stesso modo: sgarbatamente e con poca pazienza. Ma su questo forum non c'è spazio per persone come te... ormai lo dovresti sapere.

Insomma... ce n'è per tutti i gusti.
    Il fatto che tu citi la censura è una falsità... ma non sono io a dirlo, è il database che può confermare (basta ricercare eyesbomb... peccato solo che la maggior parte dei thread sia andata persa con la pulizia del db)

questo ultimo thread dà un quadro abbastanza preciso della situazione http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=207699

oppure questo
    http://forum.html.it/forum/showthrea...5&pagenumber=1

oppure questo

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=207187

In definitva: su questo forum, uno dei più frequentati, non si censura nulla. C'è spazio per tutte le opinioni purchè argomentate in modo corretto e non come facevi tu.

In attesa che torni a tediarci con altri cloni ti invito a studiare bene il significato di censura... altrimenti rischieresti nuovamente, come in questo caso, di essere smentito davanti agli occhi di chi non ti conosce.

Quanto alla cancellazione di tutti i post dei tuoi cloni mi pare ovvio che venga fatta.
    Se sei stato bannato non puoi scrivere qui giusto? allora si cancella... tanto sono sempre interventi uguali: telecom cacca, tiscazzi cacca etc etc

saluti
    w la topa

<OT> chissa' perche' ma avevo avuto il vago sospetto che si trattasse di eyesbomb... ma sto ragazzino non ci ha niente da fare? un'altra tiratina d'orecchie dal papa'?</OT>

Permessi di invio