Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: Tiscali adsl un furto?

Utente di HTML.it
    Ho già provato tutto è una settimana che telefono prima all'uno e poi all'altro.Risultato 0 quindi unica soluzione arrangiarmi ma mentre per lavoro prima d'ora ero riuscito tra minacce implorazioni e quant'altro a raggiungere il mio scopo ora mi trovo contro un muro che non posso scavalcare ma solo aggirare.Voglio far funzionare l'adsl per conto mio cercando in commercio questo benedetto filtro e parlando male il più possibile male di Tiscali.

marcopht
    Guest
    io guarda a sto punto manda una raccomandata per il recesso e cambia provider....ci vorrà un po' di tempo(anche un paio di mesi) ma alla fine non devi pagare chi ti ha preso gentilemente in giro!

marcopht
    Guest
    altra cosa, e ti informo già che con lo splitter loro non ti garantiranno mai il funzionamento.... :master:

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da vigna99
    Ho già provato tutto è una settimana che telefono prima all'uno e poi all'altro.Risultato 0 quindi unica soluzione arrangiarmi ma mentre per lavoro prima d'ora ero riuscito tra minacce implorazioni e quant'altro a raggiungere il mio scopo ora mi trovo contro un muro che non posso scavalcare ma solo aggirare.Voglio far funzionare l'adsl per conto mio cercando in commercio questo benedetto filtro e parlando male il più possibile male di Tiscali.
    http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.sto...oduct/HA003516

oppure puoi provare in un negozio di computer ben fornito.
    ciao

Utente di HTML.it
    Grazie per il link,va bene per la mia situazione?

Penso di si, non credo ci siano molti tipi di splitter in commercio.

Puoi fare una prova.
    Hai un FILTRO Adsl?
    Se si, tripolare o RJ?
    ciao

marcopht
    Guest
    io ti rispondo per quello che so ma a quanto ho capito lo splitter del link non è altro che un filtro adsl...poi boh magari mi sbaglio ma quello di telecom si installa a monte dell'impianto, prima delle prese telefoniche.
    il consiglio che posso riproporti è di recarti un un centro 187 e chiedere...

Utente di HTML.it
    E' proprio questo che non so che tipo di filtro devo comprare e dove.

Originariamente inviato da pieba1
    Puoi fare una prova.
    Hai un FILTRO Adsl?
    Se si, tripolare o RJ?
    ciao

marcopht
    Guest
    devi prendere uno splitter e no un semplice filtro che sono due cose diverseanche nel prezzo. per lo splitter te lo dovrebbe fornire telecom e il prezzo è quello che sai e te lo monta appun to un tecnico a monte dell'impianto telefonico.
    tutto qua

Permessi di invio