Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Tiscali adsl un furto?

Utente di HTML.it

Tiscali adsl un furto?

Sono un neofita o la definizione migliore è vergine delle connessioni adsl.Ho sottoscritto un abbonamento(purtroppo) con tiscali che per un suo errore il non aver specificato la necessità di un filtro splitter per la mia connessione(avendo un teleallarme) mi ha messo in una situazione da cui non riesco a uscirne:
    Tiscali per la successiva richiesta da parte mia di questo filtro mi rimanda a telecom che nonostante le continue sollecitazioni a sua volta mi rimanda a tiscali dicendo che avendo sottoscritto un abbonamento con loro, loro sono i miei interlocutori.Morale abbonamento sottoscritto un mese fà impossibile da utilizzare.
    Chiedo a Voi di questo forum se è possibile acquistare questo filtro privatamente e dove.Vorrei far funzionare la mia adsl senza rimetterci i soldi dell'abbonamento.
    Grazie
    P.S non sottoscrivete abbonamenti con tiscali.......non è in grado di garantire un servizio.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    in un normalissimo punto 187 o in qualche engozio d'informatica o in qualche negozio online come chl
    occhio che gli splitter costano
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it

tiscali adsl un furto?

Che tipo di filtro splitter devo adottare?
    Uno specifico?
    Grazie moltissimo per le vostre risposte.

marcopht
    Guest
    lo splitter costa circa 89 euro da listino telecom. comunque controlla che il tuo teleallarme sia compatibile con l'adsl contattando il fornitore.
    ciao

Utente di HTML.it

adsl tiscali un furto?