Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Tiscali adsl un furto?

Utente di HTML.it

Tiscali adsl un furto?

Sono un neofita o la definizione migliore è vergine delle connessioni adsl.Ho sottoscritto un abbonamento(purtroppo) con tiscali che per un suo errore il non aver specificato la necessità di un filtro splitter per la mia connessione(avendo un teleallarme) mi ha messo in una situazione da cui non riesco a uscirne:
    Tiscali per la successiva richiesta da parte mia di questo filtro mi rimanda a telecom che nonostante le continue sollecitazioni a sua volta mi rimanda a tiscali dicendo che avendo sottoscritto un abbonamento con loro, loro sono i miei interlocutori.Morale abbonamento sottoscritto un mese fà impossibile da utilizzare.
    Chiedo a Voi di questo forum se è possibile acquistare questo filtro privatamente e dove.Vorrei far funzionare la mia adsl senza rimetterci i soldi dell'abbonamento.
    Grazie
    P.S non sottoscrivete abbonamenti con tiscali.......non è in grado di garantire un servizio.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    in un normalissimo punto 187 o in qualche engozio d'informatica o in qualche negozio online come chl
    occhio che gli splitter costano
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it

tiscali adsl un furto?

Che tipo di filtro splitter devo adottare?
    Uno specifico?
    Grazie moltissimo per le vostre risposte.

marcopht
    Guest
    lo splitter costa circa 89 euro da listino telecom. comunque controlla che il tuo teleallarme sia compatibile con l'adsl contattando il fornitore.
    ciao

Utente di HTML.it

adsl tiscali un furto?

Ciao Grazie per la tua risposta, so che la telecom lo vende a 89 euro più iva ma a quanto mi dice il 187 solamente a chi sottoscrive un abbonamento adsl con loro.Io mi trovo nella necessita di bypassarli e devo acquistare un filtro compatibile con il mio teleallarme non da telecom ma non so cosa devo acquistare e dove.
    Fortunatamente ho chi me lo installa ma ha difficoltà a reperirlo.

marcopht
    Guest
    ti spiego, telefonando a tiscali sono loro che dovrebbero fare richiesta a telecom per l'installazione...è nel loro interesse mantenere un cliente.
    ciao

Utente di HTML.it

tiscali adsl un furto?

Quello che dici dovrebbe essere la logica delle cose ma non è cosi' ho passato 50 min al telefono ieri implorandoli di far richiesta loro a telecom per me risposta: loro sottoscrivono l'abbonamento le rogne sono a mio carico e a carico di telecom che le rispedisce al mittente.Rinnovo la richiesta per reperire un filtro splitter per teleallarme da installare su adsl tiscali.(il mio errore è stato sottoscrivere non un abbonamento free ma un 24 ore.)

Utente di HTML.it L'avatar di pieroxx
    Scusa, ma è scritto da tutte le parti che ci possono essere problemi con impianti telefonici con servizi supplementari:
    ---------------------------------------
    Solo per linee tradizionali:
    sull'impianto telefonico sono attivi servizi o prodotti particolari quali centralino, interfono, smart box, teleallarmi, telesoccorso, ecc. ?

<<tratto da : https://selfcare.tiscali.it/servlet/...sioningServlet
    ---------------------------------------
    Informazioni necessarie per completare la registrazione al servizio Tiscali ADSL
    Linea telefonica (come da bolletta telefonica Telecom Italia):

Intestatario del contratto
    Numero di telefono
    Caratteristiche dell'impianto telefonico:
    tradizionale (RTG)
    o ISDN
    Normale o duplex (linea condivisa, in questo caso non è possibile sottoscrivere l'abbonamento ADSL)
    Prodotti o servizi particolari attivati (centralino, telesoccorso, interfono, allarme, etc)

<<tratto da :
    http://assistenza.tiscali.it/adsl/co...rre/index.html
    ----------------------------------------
    ... e via di seguito..

Utente di HTML.it
    Ripeto sono un neofita e ho sottoscritto l'abbonamento telefonicamente e la cosa non mi è stata specificata, comunque il problema si sarebbe verificato comunque se io avessi aggiunto questo teleallarme successivamente.Tiscali ti rimanda a telecom.Non vorrei essere noioso ma ho necessità di superare questo errore mio o di tiscali trovando un filtro adsl compatibile e non so dove sbattere la testa,potete aiutarmi?
    Alessandro

marcopht
    Guest
    e tu minaccia il recesso.
    comunque se le gestiscono cosi è davvero tragica, e se chiami la telecom loro ti dicono che deve pensarci tiscali? ma se le linee sono le loro.... pero lo scarica barile cosi non è sinonimo di correttezza....il mio consiglio è chiamare tiscali, minacciare il recesso, e non implorare(ma non scherziamo) e in maniera energica ma sempre educata informarli che al momento della richiesta nessuno ti ha fatto presente questa necessità dello splitter e , scasa la volgarità, di non rompere le palle e di fare sta richiesta a telecom!!! è l'unica cosa che puoi fare. o chiami telecome a lro non deve interessare il perke tu vuopi montare uno splitter, glie lo paghi e basta, oppure tiscali...

Permessi di invio