Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    ma ti riferisci tipo alla pagina online sede o a qualcuna che hai modificato in locale, perché quella io la vedo uguale sui vari browser. A parte che hai scordato di dare uno sfondo al body.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Si, mi riferisco alla versione online di "sede" e "uomini". Su i due IE che ho a disposizione, su IE5 su Win 2000 e IE6 su Win 2000 Professional, mi allunga leggermente la colonna in "sede" e accorcia notevolmente la colonna in "uomini". Ma cosa cambierebbe mette un colore al body?!

ah sì quei pochi pixel, li vedo, credevo fosse roba più sostanziosa, però vedo pure che stai usando anche caratteri non ridimensionabili, io mi preoccuperei molto più di questi, anche sacrificando i layer, non ha molto senso un layout all'apparenza perfetto che poi hai quello che imho, è il guaio peggiore.

per lo sfondo del body: se non ne imposti uno si vede quello di default del browser che è bianco ma chi lo imposta diversamente ne vede un altro che può essere qualsiasi.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio