Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
    Aspetto un po' la nuova offerta tre per poi decidere, ho visto che ora tre ha un'offerta per le aziende con 50 euro al mese hai 150 megabyte di traffico inclusi.. il resto sono 0.16cent/kb tariffa troppo alta..

Fortunatamente la mia città è coperta da vodafone vedremo ad Aprile.

Ho letto alcuni che hanno provato l'umts di tre e in mezzora la connessione è partita tre volte, lo stesso accade con il gprs è difficile avere connessioni stabili, l'adsl non parte quasi mai solo in casi eccezionali.

Non vorrei spendere tanti soldi per poi avere una connessione veloce ma che fa innervosire perchè continua a partire...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    da quello che so io, la flat umts di tre dovrevve arrivare entro due mesetti ma dovrebbe essere molto simile a quella di vodafone, con la differenza che basta collegare il cel al pc e non comprare una connect card da 500€

riguardo alle prestazioni umts, nessuno può dire con certezza come vanno, proprio perchè non esistono le flat, poi si vedrà.
    quelle mini flat dei piani aziendali, sono troppo piccole per dare riscontri accettabili.

inoltre le connessioni vanno fatte con i motorola e non con i vecchi nec 606/808 che sono delle ciofeche...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Attenzione perchè ancora oggi il GPRS è un pacco clamoroso, almeno in molte zone.......non credo che l'UMTS sia così maturo (nda)
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

io ho provato il gprs e ha/aveva il problema che ogni tanto internet si sconnetteva da solo ... sarei curioso di sapere se il problema è stato risolto o se verrà risolto.. altrimenti non ne vale la pena spendere soldi così inutilmente.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il gprs funzioan bene a zone, e sono quelle in cui il traffico dati è basso...
    vodafone va meglio di wind, tim è discreta visto che non da flat illimitate...
    in ogni caso se ti colleghi in ore di punta in aree con traffico alto, la connesisone è.... bhe insomma ha capito....

Utente di HTML.it L'avatar di Pelino
    Ciao a tutti,
    io utilizzo la vodafone connect card da un annetto, con la tariffa flat.
    E' arrivata a mio fratello (che ha una agenzia omnitel) la connect card umts, come dicevate, non esiste flat umts. L'opzione piu' vantaggiosa e' quella del pagamento a "sessioni".
    Appena posso provarla vi dico come va
    no justice no peace

Originariamente inviato da Pelino
    Ciao a tutti,
    io utilizzo la vodafone connect card da un annetto, con la tariffa flat.
    E' arrivata a mio fratello (che ha una agenzia omnitel) la connect card umts, come dicevate, non esiste flat umts. L'opzione piu' vantaggiosa e' quella del pagamento a "sessioni".
    Appena posso provarla vi dico come va
    certo che esiste..
    per 20€ al mese ci sono 300mb al mese in umts e illimitati in gprs

300mb in umts a casa mia non e' una flat...
    Considera che navigando normalmente con la sola gprs vodafone (lo vedo tramite il software vodafone), scarico oltre 130mb mensili.
    Puoi immaginarti quanto durerebbero 300mb... in umts
    no justice no peace

e invece queste sono proprio flat...
    in teelfonia mobile il concetto di flat come la vorresti intednere tu, non esiste...
    credo mai, o almeno nei prosismi 2-3 anni ci saranno flat umts illimitate....

In telefonia mobile il flat come lo intendo io e tutto il resto del mondo esiste , ne e' chiaro esempio la flat gprs che per 20 eu al mese mi fa navigare ILLIMITATAMENTE, senza tetti di traffico di alcun tipo.
    no justice no peace

Permessi di invio