Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11

    Traduttore

    che io ne sappia on-line come traduttore uso quello di altavista.
    Se vuoi un programma efficace nella traduzione inglese-italiano e viceversa,assieme al tedesco-spagnolo-portoghese-francese e persino traduttore japponese-inglese,c'è in commercio un traduttore che si chiama:L&H Power translator Pro 7.0.
    Io uso questo di solito.A mio parere è valido!

    Ciao by Birbo

  2. #12
    Ragazzi ho provato babylon.......
    e mi traduce solo 1 parola alla volta!!!
    Non c'e' qualche programma che fa le traduzioni di frasi intere o periodi??


    Grazie!

  3. #13

    Re: Traduttore

    [supersaibal]Originariamente inviato da birbo1970
    che io ne sappia on-line come traduttore uso quello di altavista.
    Se vuoi un programma efficace nella traduzione inglese-italiano e viceversa,assieme al tedesco-spagnolo-portoghese-francese e persino traduttore japponese-inglese,c'è in commercio un traduttore che si chiama:L&H Power translator Pro 7.0.
    Io uso questo di solito.A mio parere è valido!

    Ciao by Birbo [/supersaibal]

    Grazie birbo1970...
    Ma non c'e' il modo di provare Il programma?? :quipy:
    Non si scarica una trial??

    Aiutoooooooooo!

  4. #14

    traduttore

    Elisa.
    la questione è questa!
    o lo compri,o lo scarichi se ti riesce da un programma file-sharing,tipo winmx o altro.
    Non ti sò dire se lo trovi perchè io l'ho comprato.non l'ho scaricato!
    Penso cmq che ci sia nel p2p!

    Ciao by Birbo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.