Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Bisturi

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    belli memole

Come racchiudere in un post quello che cercavo di dire con fiumi di parole.
    Dave, questi esempi che ti posta memole sono esattamente quello che mi veniva in mente pensando al tuo blog.

Però una tipa sotto un casco da parrucchiera con sopra il loghino esistente mi stuzzicava... ok scappo

interessante, ma perchè entrambi vedete il mio blog retrò?

ho cercato di variare la colonna di destra usando i due arancioni per i box: ho fatto una schifezza :master:
    Davide
    Povere ostrichette

Voglio dire quello stile secondo me richiama l'atmosfera 'alla bigodini' del tuo blog
    I see dead pixels.

nooo, l'atmosfera alla bigodini NO :zamm: deve essere un ambiente giovane e dinamico, di taglio giornalistico. La spensieratezza dei pixel font, insomma
    Davide
    Povere ostrichette

Originariamente inviato da Davide
    nooo, l'atmosfera alla bigodini NO :zamm: deve essere un ambiente giovane e dinamico, di taglio giornalistico. La spensieratezza dei pixel font, insomma
    Taglio giornalistico? ... alla studio aperto forse

Secondo me il taglio principale è frivolo e c'è uno spiccato gusto per il gossip (ed è proprio questo che fa Audience )
    I see dead pixels.

Originariamente inviato da Memole
    Taglio giornalistico? ... alla studio aperto forse

Secondo me il taglio principale è frivolo e c'è uno spiccato gusto per il gossip (ed è proprio questo che fa Audience )
    sì, ma ad un livello raffinato :zamm:
    Davide
    Povere ostrichette

ho provato a uniformare un po' i colori con quelli che mi ha suggerito cyber; non riesco a fare entrare l'arancione da qualche parte: è un po' freddo, però più equilibrato

work in progress :master:
    Davide
    Povere ostrichette

Memole straordinaria nelle segnalazioni, come sempre.

Davide, il tuo blog è bello da vedere e chiaro. Chissà perché ci prende spesso la voglia di cambiare abito.

Il consiglio dello stile vintage è perfetto. Fa pensare alla storia della televisione.

qualche immagine in più nei post

Permessi di invio