Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Originariamente inviato da ombra1975
    Che ricerca faccio? "onmouseover+ scrpt" si...così mi elenca 548621231 cose...

:quote:

bah
    è proprio come dicevo..
    vuoi avere le cose subito e senza faticare un minimo!
    basta leggere quello che scrivi e si capisce!

saputello o no..
    se tu fossi un pò meno presuntuoso magari avresti già ottenuto qualcosa di utile! mentre invece ignori le risposte che ti danno..

Se una cosa la sai e ti va la dici altrimenti grazie lo stesso ma non mi sei di nessun aiuto con i tuoi commenti.
    basta un post..
    basta un Ctrl +c - Ctrl + v
    ma te lo sei giocato!

Hai messo il piede sbagliato in questo 3d/forum!
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

scusami ma il codice ti serve soltanto per saltare da un frame all'altro.la fluidità la raggiungi creando una buona interpolazione e utilizzando un fps elevato (cosa già detta).a quel punto per creare l'effetto agisci sul on rollOver on rollOut e il gioco è fatto.
    Non credo proprio che esista il codice già fatto perchè non ne vedrei il motivo.
    E' un effetto molto semplice se solo provassi a crearlo!
    E' soo questione di pratica ( e di voglia di fare).
    il mio primo sito (ancora in costruzione) in flash!
    miataproject

Hai messo il piede sbagliato in questo 3d/forum!
    ok...finito?

Per bittio:

al mouse over l'animazione scorre.
    poniamo che sto per 1/2 secondo con il mouse sull'immagine l'animazione scorre fino al frame 10.
    onmouseout l'animazione torna al suo stato iniziale partendo dall'ultimo frame visualizzato (il frame 10 in questo caso)

poniamo che invece sto per un secondo onmouseover l'animazione arriva al frame 20 e al mouseout l'animazioen tornerà dal frame 20 a zero.

e così via...

Tu sapresti come fare?

Originariamente inviato da bittio
    scusami ma il codice ti serve soltanto per saltare da un frame all'altro.la fluidità la raggiungi creando una buona interpolazione e utilizzando un fps elevato (cosa già detta).a quel punto per creare l'effetto agisci sul on rollOver on rollOut e il gioco è fatto.
    Non credo proprio che esista il codice già fatto perchè non ne vedrei il motivo.
    E' un effetto molto semplice se solo provassi a crearlo!
    E' soo questione di pratica ( e di voglia di fare).
    Non è necessario saltare da un frame all'altro..
    la questione fluidità è già stata spiegata dal collega sopra..
    ma cmq motivo o no..
    l'effetto è esistente in quanto già fonte di vari esperimenti
    effettuati.. con o senza interpolazione mov.(cioè tutto AS e MC dinamiche) quindi nulla sullo stage!

Utente di HTML.it L'avatar di Nico
    http://flash-mx.html.it/guide/view_l...d=73&idguida=6
    In questa pagina e nella seguente trovi il modo di creare un pulstante che si comporti come desideri.

Originariamente inviato da webbeloz in un altro 3d :quote:
    In certe cose si deve avere "naso" e fiutare prima di tutto dove andrai a parare!
    ..mò proprio io te lo dovevo dire?

Originariamente inviato da ombra1975
    E poi, senza polemiche, che mi fai la morale del "arrivo, chiedo, prendo, fatto.. " ???
    punto primo nessuno ti ha fatto la morale, ognuno qui è libero di dire la sua anche riguardo a comportamenti sul forum e non solo riguardo alle matrici e ai movieclip

questa è bella! tutti copiano da tutti e rielaborano a modo loro.
    ne sei così convinto? e poi un conto è cercare un effetto pronto senza aver voglia di imparare prima AS e sbattersi per programmarselo... non ci vedo nulla di male, c'è tanta gente che flash lo usa una volta l'anno...

ma addirittura non aver voglia di fare da soli una ricerca approfondita sul forum mi pare un pelo eccessivo

ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Originariamente inviato da fates69
    ..mò proprio io te lo dovevo dire?
    hehe..
    quando ci capita di essere presi alla sprovvista..
    l'importante è di essere breve e consiso! :gren:
    e spietato :metallica

Originariamente inviato da webbeloz
    e spietato :metallica
    MITO :quote:

Ragazzi voi dovete passare meno tempo davanti a internet perchè poi diventate ciechi

ma addirittura non aver voglia di fare da soli una ricerca approfondita sul forum mi pare un pelo eccessivo
    non ho cercato in giro perchè non avevo la più pallida idea di dove cercare e per me il forum è un punto di partenza dove gente che ne sa più di me può dirmi in che direzione muovermi.

Ma invece di farla tanto lunga bastava dare la risposta semplicissima che mi ha dato Nico.

http://flash-mx.html.it/guide/view_...id=73&idguida=6
    In questa pagina e nella seguente trovi il modo di creare un pulstante che si comporti come desideri.

Permessi di invio