Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Action Script del sito tre.it

Salve, chi mi sa dire dove posso scaricare l'Action Script del sito tre? (quello delle tabelle centrali che al mousover e al mouseout fanno quell'animazione così fluida)

L'animazione si potrebbe simulare anche in altri modi ma io vorrei proprio quello script che, ripeto, sembra davvero fluuido.

questo è il link al sito.
    www.tre.it/

Grazie :

non vedo la necessità di un as per creare un movimento fluido.
    una semplice interpolazione di movimento con un framerate elevato da tranquillamente quell'effetto.
    l'as lo usi solo per andare avanti e indietro nell'animazione al rollover e rollout
    Free ActionScript Editor

Y en silencio y sin cruzar una palabra
    solamente una mirada es suficiente para hablar

Re: Action Script del sito tre.it

Originariamente inviato da ombra1975
    Salve, chi mi sa dire dove posso scaricare l'Action Script del sito tre? (quello delle tabelle centrali che al mousover e al mouseout fanno quell'animazione così fluida)

L'animazione si potrebbe simulare anche in altri modi ma io vorrei proprio quello script che, ripeto, sembra davvero fluuido.

questo è il link al sito.
    www.tre.it/

Grazie :
    Pure doppio Post/3d
    non ricordo la definizione esatta..
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Crossposting

Originariamente inviato da Kaneda81
    Crossposting
    esatto! :gren:

Richiesta piuttosto esigente la tua..
    forse prima sarebbe + opportuno un tot di AS fatto da te, dove si possa vedere almeno una base di progetto.
    Poi se qualcosa non và.. si aggiusta.

Altrimenti cos'è ? arrivo, chiedo, prendo, fatto..
    Beh in realtà quello è uno script già visto in giro pensavo che fosse 'carta conosciuta' sopratutto su un forum in cui si dicute di Action Script

E poi, senza polemiche, che mi fai la morale del "arrivo, chiedo, prendo, fatto.. " ??? questa è bella! tutti copiano da tutti e rielaborano a modo loro.

Quindi ripeto il quesito in maniera più esatta poichè probabilmente non mi sono spiegato bene.

Poichè lo scritp in questione sembra già visto sulla rete, vorrei sapere se qualcuno sa dove scaricare il sorgente (tipo flashkit.com o flash5.it) o in alternativa che sluzione intraprendere per avere un effetto del genere.

Grazie

Beh in realtà quello è uno script già visto in giro pensavo che fosse 'carta conosciuta' sopratutto su un forum in cui si dicute di Action Script

E poi, senza polemiche, che mi fai la morale del "arrivo, chiedo, prendo, fatto.. " ??? questa è bella! tutti copiano da tutti e rielaborano a modo loro.

Quindi ripeto il quesito in maniera più esatta poichè probabilmente non mi sono spiegato bene.

Poichè lo scritp in questione sembra già visto sulla rete, vorrei sapere se qualcuno sa dove scaricare il sorgente (tipo flashkit.com o flash5.it) o in alternativa che sluzione intraprendere per avere un effetto del genere.

Grazie
    Aggiungo anche una buona dose di ricerca.. considerato che sembrerebbe uno script già visto..
    cmq flash_mx2 ti ha dato un'ottimo metodo per fare la cosa!

Che ricerca faccio? "onmouseover+ scrpt" si...così mi elenca 548621231 cose...

:quote:

bah

Che ricerca faccio? "onmouseover+ scrpt" si...così mi elenca 548621231 cose...

:quote:

bah
    ah beh..
    se fai così, nessun aiuto! :quote:

cmq flash_mx2 ti ha dato un'ottimo metodo per fare la cosa!
    Beh tu fai il saputello

Se una cosa la sai e ti va la dici altrimenti grazie lo stesso ma non mi sei di nessun aiuto con i tuoi commenti.

Permessi di invio