Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Utente di HTML.it
    Fermi tutti, ho trovato questo articolo che descrive esattamente il problema.. mo' provo

Utente di HTML.it
    Niente, non va, non va! E devo consegnare 'sto pc domani mattina.. tremila problemi complicatissimi risolti e devo fermarmi davanti a un maledetto mouse del cazzo!

Utente di HTML.it
    Ho disinstallato i driver e reinstallati, stavolta selezionando intellimouse explorer 3.0 invece di intellimouse explorer e basta.. non e` cambiato una mazza. Se non altro ho scoperto a che serve quel tasto, calibra la connessione fra base e mouse.. pero` ora non c'e` piu` comunicazione e non funziona piu` del tutto!

Utente di HTML.it
    Ho provato il tutto su un altro pc e niente da fare, non c'e` piu` dialogo fra 'sti due cosi bastardi.. si e` perso il canale per strada e non riesce piu` ad agganciarlo, ma e` concepibile una porcheria simile?

Ci rinuncio.. domani mattina presto faccio un salto dal fornitore e ne prendo uno identico, con tutto quello che ci ho speso in tempo e benzina ci vado pure a perdere

Utente di HTML.it
    Non ci credo.. anzi, non ci voglio credere

65 euro di mouse e le uniche versioni disponibili non sono piu` supportate dal 98

Utente di HTML.it
    FERMI TUTTI! (e chi si muove, sto conducendo il thread da solo..)

Ho installato il software del vecchio mouse e sembra funzionare.. non lo dico troppo forte ma il calvario sembra terminato..

Utente di HTML.it
    Attenzione attenzione.. ho voluto fare un'ultima prova che ha salvato capra e cavoli: ho sincronizzato la base nuova col mouse vecchio, l'ha visto e funziona!

La base vecchia nemmeno si accende su quel pc, mentre su un altro si`. Alla luce di cio`, su quel pc terro` il mouse vecchio e la base nuova, mentre il mouse nuovo e la base vecchia li tengo per me (su altri pc funzionano). I casi sono due: o la base e` andata a zoccole e l'alimentazione da quel pc e` insufficiente, o il 98 gestisce cosi` male l'usb da non riuscire a darle alimentazione sufficiente. Tutto risolto.. grazie a nessuno

Utente bannato
    una domanda idiota
    ma il mouse era wireless?

Utente di HTML.it
    yes

Utente di HTML.it
    ops, mi accorgo ora di aver postato l'immagine sbagliata nel primo post

Permessi di invio