Fermi tutti, ho trovato questo articolo che descrive esattamente il problema.. mo' provo
Fermi tutti, ho trovato questo articolo che descrive esattamente il problema.. mo' provo
Niente, non va, non va!E devo consegnare 'sto pc domani mattina.. tremila problemi complicatissimi risolti e devo fermarmi davanti a un maledetto mouse del cazzo!
![]()
Ho disinstallato i driver e reinstallati, stavolta selezionando intellimouse explorer 3.0 invece di intellimouse explorer e basta.. non e` cambiato una mazza. Se non altro ho scoperto a che serve quel tasto, calibra la connessione fra base e mouse.. pero` ora non c'e` piu` comunicazione e non funziona piu` del tutto!![]()
Ho provato il tutto su un altro pc e niente da fare, non c'e` piu` dialogo fra 'sti due cosi bastardi.. si e` perso il canale per strada e non riesce piu` ad agganciarlo, ma e` concepibile una porcheria simile?
Ci rinuncio.. domani mattina presto faccio un salto dal fornitore e ne prendo uno identico, con tutto quello che ci ho speso in tempo e benzina ci vado pure a perdere![]()
Non ci credo.. anzi, non ci voglio credere
65 euro di mouse e le uniche versioni disponibili non sono piu` supportate dal 98![]()
FERMI TUTTI! (e chi si muove, sto conducendo il thread da solo..)
Ho installato il software del vecchio mouse e sembra funzionare.. non lo dico troppo forte ma il calvario sembra terminato..
Attenzione attenzione.. ho voluto fare un'ultima prova che ha salvato capra e cavoli: ho sincronizzato la base nuova col mouse vecchio, l'ha visto e funziona!
La base vecchia nemmeno si accende su quel pc, mentre su un altro si`. Alla luce di cio`, su quel pc terro` il mouse vecchio e la base nuova, mentre il mouse nuovo e la base vecchia li tengo per me (su altri pc funzionano). I casi sono due: o la base e` andata a zoccole e l'alimentazione da quel pc e` insufficiente, o il 98 gestisce cosi` male l'usb da non riuscire a darle alimentazione sufficiente. Tutto risolto.. grazie a nessuno![]()
una domanda idiota
ma il mouse era wireless?
yes
ops, mi accorgo ora di aver postato l'immagine sbagliata nel primo post