Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
    Utente di HTML.it

Microsoft Intellimouse Explorer e Win98

Ho un serio problema con 'sto coso brutto.. da un avvio all'altro la base perde comunicazione con l'usb e mi tocca riavviare, al riavvio viene nuovamente individuato, si reinstallano i driver e prosegue a funzionare fino alla volta dopo.. i driver sono quelli ufficiali dal sito microsoft, conflitti irq non ce ne sono.. checcacchio devo fare?

Utente bannato
    stessa cosa sta succedendo anche a me
    sto cercando di capire da cosa dipenda
    te usi la connessione usb o ps2?

Utente di HTML.it
    Usb, adesso provo con un adattatore ps/2.. ma prima funzionava senza problemi, dopo la formattazione non ne vuole piu` sapere.. la scheda madre e` quella di un compaq presario con un k6-2, il bios originale compaq faceva schifo e l'ho aggiornato con quello della mitac, ora sto provando a disabilitare tutto quanto..

Utente di HTML.it
    Tramite l'adattatore ps/2 non ne vuole proprio sapere.. ma quel pulsante sulla base a che cacchio serve?

Utente di HTML.it
    Forse ho trovato.. ho l'irq dell'usb in condivisione con la scheda di rete e la scheda audio.. eccheccazzo, tutti e tre sul 5.. ora provo a cambiare qualche slot, dal bios non li posso assegnare manualmente.. che du' balle!

Utente di HTML.it
    Ho tolto la scheda di rete e l'usb e` andato a piazzarsi diligentemente sul 12.. sembra funzionare, ora devo trovare la giusta combinazione

Utente bannato
    ma lo stai facendo funzionare su windows?

Utente di HTML.it
    Si`, sul 98se.. comunque ci sto ancora litigando, la scheda di rete e` temporanea e la togliero`, in compenso dovro` mettere un modem pci.. 'sto bastardo si acchiappa lo stesso irq dell'usb in qualunque slot lo si posizioni

Utente di HTML.it
    Uuuh, 'spetta che forse ho risolto. La mainboard ha chipset via, ho installato gli ultimi 4in1 e ora sembra cavarsela anche con tutte 'ste condivisioni.. incrocio le dita.

Utente di HTML.it
    Ritiro tutto, al terzo riavvio e` di nuovo andato tutto a zoccole

In questa situazione la base non si accende (ma il tasto a che serve?), e tra le periferiche ne indica una usb, sconosciuta e disabilitata.. se la abilito si inchioda la macchina, riavvio brutalmente, la rileva, reinstallo i driver e funziona di nuovo fino a non si sa quando

Permessi di invio