Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Come soluzione non va bene...avevo gia' specificato che le mie immagini NON hanno la stessa dimensione.
    O meglio...hanno tutte la stessa altezza ma non la stessa larghezza...
    Sono stata costretta per forze di cose a fare cosi'...
    A meno che crei un'immagine che riproduca lo sfondo nero che fa da "scenografia", cosi' potrei avere le immagini con le stesse misure
    Non posso forzare le immagini, non offenderti, ma da designer e grafica che sono non ce la faccio proprio a violentare cosi' delle belle immagini, anche perche' il risultato grafico non sarebbe un granche' e sia io che il mio titolare non saremmo molto soddisfatti del risultato...
    Ti sembrero' pignola ma ci tengo al mio lavoro, mi piace e m'impegno per farlo al meglio...
    Se esistesse una soluzione che mi permettesse di associare una stringa ad ogni mc vuoto (in tutto sono 16), ognuno dei quali mi carica ogni immagine ingrandita, un codice mi permettesse di far sparire l'immagine ingrandita una volta che clicco per avere l'anteprima di un'altra immagine, sarebbe l'ideale...solo che non ho la piu' pallida idea di COME si possa fare!!!
    Argh...
    ---------
    Arijel

codice:
    onClipEvent (data) {
    	if (this._parent.forchetta == true) {
    		_height = 50;
    		_width = 70;
    	} else if (this._parent.tavolo == true) {
    		_height = 350;
    		_width = 270;
    	} else if (this._parent.sedia == true) {
    		_height = 150;
    		_width = 300;
    	}
    }
    associ questo al tuo mc vuoto...sulla root crei le tue variabili...forchetta,tavolo,coltello,sedia,arance ,mele,pere
    ...ad ogni thumbnail associ il codice che determina il valore della variabile..
    es..bottone 1
    codice:
    on (release){
            this.sedia = false;
    	this.mc_vuoto.loadMovie("image1.jpg");}
    ...così ti rimane un solo da gestire.

...oppure prendi in considerazione loadMovieNum,come giustamente t'ha consigliato NAP

Permessi di invio