Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Utente di HTML.it L'avatar di nat99
    Originariamente inviato da weppos
    Data la natura informativa e chiaramente orientata del 3d nn credo che fare nomi si tratti di pubblicità, oltre al fatto che uno lo hai già fatto.
    Potrebbe essere utile a molti dato che è un argomento diverse volte ripreso.

hai ragione weppos :gren:
    ma non uso servizi esterni di promozione e conseguentemente a cio' non ne conosco molti. C'è consultingweb ke nn è male... poi studio capello... e bo altri...
    :gren:

Studio Cappello ????? mahhh!

Utente di HTML.it L'avatar di nat99
    Originariamente inviato da 00_digital
    Studio Cappello ????? mahhh!

xké?

Se ti puoi permettere di spendere abbastanza( bei soldini) esistono aziende che sicuramente ti fanno raggiungere una bella visibilità, soprattutto perchè ormai sono aziende consolidate e possono da quasi subito farti avere una buona Link Popularity, vista la loro grande capillarità sul web e la padronanza di un network di siti molto grande, questo è un punto di forza di questo tipo di aziende, naturalmente sanno fare anche il loro lavoro nell'ottimizzazione delle pagine, ci mancherebbe.

Le aziende più piccole o comunque più recenti, non hanno naturalmente la fama e la solidità sul mercato, rispetto ai mostri sacri del settore e impostano (parlo per me)la loro attività, soprattutto in una revisione ragionata ed una ottimizzazione delle pagine, mirata al raggiungimento delle migliori posizioni possibili, senza escludere naturalmente la link popularity, ma facendone un po' meno il loro punto di forza.

Dipende quanti soldi hai a disposizione e se il gioco vale la candela.
    Puoi avere un sito con un budget bello corposo e allora puoi spendere parecchio, puoi invece volere una bella visibilità e voler essere sicuro di apparire nei motori per le parole chiave a te più care, senza spendere una eresia, anche perchè magari hai un sito che in fondo non ti rende più di tanto.

Questo è il mio parere.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Ragazzi, nonostante molti di voi frequentino questo forum da tempo non credo che abbiano capito molto di come funzionano per davvero i motori di ricerca.

Essere primi sui motori di ricerca con il proprio sito non significa assolutamente che si riesca a farlo con i propri clienti.
    Tutto qui...

Perchè?
    Perché per posizionare il proprio sito si lavora per anni, si creano centinaia di pagine (dico centinaia), si gestiscono mirror o finti mirror su siti in giro per il mondo con contenuti e links incrociati.

Ragazzi, chi si può permettere di farlo per i propri clienti?

Fate prima: chiedete un paio di preventivi/offerte in giro e chiedete anche di farvi vedere dei case study su clienti simili a voi.
    Vedrete in modo più obiettivo le cose.

Spero di esservi stata utile.
    Buon lavoro a tutti!

Tecnovillana ^-^

[QUOTE]Originariamente inviato da tecnovillana
    Perché per posizionare il proprio sito si lavora per anni, si creano centinaia di pagine (dico centinaia), si gestiscono mirror o finti mirror su siti in giro per il mondo con contenuti e links incrociati.

Ragazzi, chi si può permettere di farlo per i propri clienti?

QUOTE]

il discorso che fai certamente fila. Io non posiziono per mestiere, ma certo è (e qualche discussione fa le ho elencate) che sono nei primissimi posti (e spesso nel primo, e contemporanemante nel terzo e quinto ecc.) per molte key che oserei dire sono "oltremodo competitive", e non solo per il "mercato" italiano. Ovviamente questo avviene perchè ho forti interessi ad occupare quei posti e perchè i siti sono i miei e se anche devo lavorarci sino alle 3 del mattino lo faccio. Ma se dovessi farlo per altri... quanto dovrei chiedere?! Proprio venerdì un amico mi ha chiesto un preventivo per una grossa società. Per 10 key ho chiesto 1500 euro + IVA, garantendo la prima pagina di google. Ma è una cifra che posso "permettermi" perchè chi me lo ha chiesto è un amico e perchè non è la mia attività principale. Ma se dovessi mettere l'impegno che metto nei miei siti avrei dovuto chiedere 1500 euro a key! anche il mio invito è di diffidare da chi chiede troppo poco!

Sono daccordissimo, per troppo poco si ottiene spesso.....troppo poco.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Buongiorno a tutti.
    Sono Nuovissimo.
    Ho aperto un'attività online di accessori moto da pochi mesi e pian piano spero di allargarmi.
    Inizialmente ho chiesto preventivo ad una azienda che mi ha offerto il posizionamento delle parole chiave che gli davo per 790 euro ivati,non ho avuto grossi risultati in effetti,anzi c'e' stato un periodo che mi sentivo dire che google aveva cambiato algoritmi e non sapeva come farmi tornare su (boh..)..
    Cmq ora sto pian piano risalendo,ma non sono certo i grossi risultati che speravo,forse per quella cifra comunque non potevo aspettarmi di piu' e qualche risultato l'ho ottenuto.
    Ora pero' vorrei gia' migliorare il tutto passando attraverso un'azienda molto piu' conosciuta (anche qui dentro),il preventivo e' notevolmente piu' alto,ma sembra avere un buon curriculum.
    La mia speranza e' che poi queste visite si possano tramutare in clienti,molti di piu' di quelli che ho adesso, di conseguenza fdovro' affrontar eil problema "magazzino"..
    Faro' sapere ciao!
    Maurizio

sicuramente per ottenere dei buoni risultati devi rivolgerti a qualche agenzia di marketing e comunicazione. Un semplice posizionamento non penso sia sufficiente a convincere i tuoi visitatori a diventare anche clienti.

Passo la palla agli esperti del settore.

Originariamente inviato da lucker
    sicuramente per ottenere dei buoni risultati devi rivolgerti a qualche agenzia di marketing e comunicazione. Un semplice posizionamento non penso sia sufficiente a convincere i tuoi visitatori a diventare anche clienti.

Passo la palla agli esperti del settore.

Si credo che questa agenzia sia un buon inizio,non certo economica,ma oramai mi son convinto che,come in tutte le cose,quelle economiche hanno vita breve.
    La paura di fare un passo falso cosi' c'e',sono migliaia di euro,ma vedremo, i rischi fan fatti..

Permessi di invio