salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio...vorrei acquistare un servizio di posizionamento sui motori, uno funzionale che posizioni davvero bene.
grazie in anticipo
salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio...vorrei acquistare un servizio di posizionamento sui motori, uno funzionale che posizioni davvero bene.
grazie in anticipo
di buoni veramente ce ne sn... ma a che prezzi....Originariamente inviato da Scubbia
grazie in anticipo
poi c'è aruba :quote: .... vabbé lasciamo stare
ma ruba quante visite d a con il pro?
Bha il posizionamente nei motori di ricerca, sebbene statisticamente incrementi le visite, non implica necessariamente questo fenomenoOriginariamente inviato da Frozev
ma ruba quante visite d a con il pro?![]()
vuoi dire che quello di aruba funziona?Originariamente inviato da nat99
di buoni veramente ce ne sn... ma a che prezzi....
poi c'è aruba :quote: .... vabbé lasciamo stare
Nat, ... non "lasciare stare" e spiegaci di Aruba che siamo interessatissimo.
Cosa fà ?
aruba è abituata a lavorare sulla quantità e non sulla qualità del servizio offerto.Originariamente inviato da Elena Cotti
Nat, ... non "lasciare stare" e spiegaci di Aruba che siamo interessatissimo.
Cosa fà ?
50€ annui per un posizionamento nn sn niente in termini economici: e allora 100 webmaster si iscrivono a quel servizio x apparire con la parola kiave 'gratuito :gren: ' nelle prime 3 posizioni di google...
i conti nn tornano 3 posizioni x 100 webmaster?? non è possibile che aruba possa accontentare tutti e 100 webmaster.
x questo lo sconsiglio xké a quei costi il servizio potrebbe essere di "massa" e non valido.
e poi se la proporzione è giusta
hosting:keyposition=....:.....
tutto qui![]()
Grazie Nat !
Quindi tù suggeriresti almeno di integrarlo con qualcun'altro che lavori più sulla qualità ?
e se sì, con chi ?
![]()
ce ne sono tanti di buoni ma che si fanno pagare un bel po'... di nomi non ne faccio per farne pubblicità... ma basta cercare su google: è kiaro che ki è primo su googleOriginariamente inviato da Elena Cotti
Grazie Nat !
Quindi tù suggeriresti almeno di integrarlo con qualcun'altro che lavori più sulla qualità ?
e se sì, con chi ?
![]()
il suo mestiere lo sa fare....
![]()
Data la natura informativa e chiaramente orientata del 3d nn credo che fare nomi si tratti di pubblicità, oltre al fatto che uno lo hai già fatto.Originariamente inviato da nat99
di nomi non ne faccio per farne pubblicità...![]()
Potrebbe essere utile a molti dato che è un argomento diverse volte ripreso.![]()