Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di roby.73
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    172
    Originariamente inviato da nat99
    ... la cosa che nn mi convince è che nn è stata una vera dance profonda come quella di 20 giorni fa... e ne sono convinto! A breve ne vivremo un'altra e speriamo bene

    la vita è una continua googledance :adhone:

  2. #12
    Secondo me questo è stato un aggiornamento di PR a cui seguirà, entro qualche giorno, un assestamento delle posizioni in base al nuovo PR.
    La dance scorsa era stata molto più profonda.

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di nat99
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    763
    Originariamente inviato da dav
    Secondo me questo è stato un aggiornamento di PR a cui seguirà, entro qualche giorno, un assestamento delle posizioni in base al nuovo PR.
    La dance scorsa era stata molto più profonda.

    già...

  4. #14
    anche un mio amico è passato da 3 a 4!!!!!!!! ma io niente perchè????

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di nat99
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    763
    Originariamente inviato da graziemamma
    anche un mio amico è passato da 3 a 4!!!!!!!! ma io niente perchè????

    da 3 a 4, è ok ...
    da 4 a 5 è già più difficile...

    ma da 2 a 4 si poteva... e che cavolo!

  6. #16
    sto rosicando! Ma è possibile che mi hanno saltato???

  7. #17
    noto dei grossi cambiamenti nel riconoscimento dei backlink.
    Fate link:vostrosito e fatemi sapere se ci sono grandi novità
    "They made me do it"
    Donnie Darko
    Gossip Italia

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di nat99
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    763
    Originariamente inviato da Evearts
    noto dei grossi cambiamenti nel riconoscimento dei backlink.
    Fate link:vostrosito e fatemi sapere se ci sono grandi novità

    solo 37 back link: impossibile! Ne avro minimo 50-60 su diversi siti! Non li ha spulciati tutti google... è per questo che dicevo che questa dance nn era andata in fondo

  9. #19

    Re: Yes

    Idem com patate! :-)

    Anzi, dovrei siglare il tutto con :-(
    Il mio stesso sito, nonché quelli di alcuni clienti / collaboratori, hanno perso qualche punto di PR...
    Sinceramente, io l'ho notato "soltanto" stamani mattina...

    Dona

    Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto

    credo di si, il mio sito e' tornato a pr 5 da 4, un paio di siti con cui collaboro da 6 ottenuto nell'ultima dance, sono tornati mestamente a 5.
    La cosa piu' divertente e' che non avevamo fatto nulla per meritarci il pr 6 e nulla poi per essere riportati a 5

  10. #20
    quello che ho notato è che ora google prende come backlink valido solo l'homepage del sito che ti linka anche se esso ha un link per ogni sottopagina al tuo sito.
    Piccola rivoluzione..
    "They made me do it"
    Donnie Darko
    Gossip Italia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.