Originariamente inviato da nat99
... la cosa che nn mi convince è che nn è stata una vera dance profonda come quella di 20 giorni fa... e ne sono convinto! A breve ne vivremo un'altra e speriamo bene![]()
la vita è una continua googledance :adhone:
Originariamente inviato da nat99
... la cosa che nn mi convince è che nn è stata una vera dance profonda come quella di 20 giorni fa... e ne sono convinto! A breve ne vivremo un'altra e speriamo bene![]()
la vita è una continua googledance :adhone:
Secondo me questo è stato un aggiornamento di PR a cui seguirà, entro qualche giorno, un assestamento delle posizioni in base al nuovo PR.
La dance scorsa era stata molto più profonda.
![]()
Originariamente inviato da dav
Secondo me questo è stato un aggiornamento di PR a cui seguirà, entro qualche giorno, un assestamento delle posizioni in base al nuovo PR.
La dance scorsa era stata molto più profonda.
![]()
già...![]()
anche un mio amico è passato da 3 a 4!!!!!!!! ma io niente perchè????
Originariamente inviato da graziemamma
anche un mio amico è passato da 3 a 4!!!!!!!! ma io niente perchè????
da 3 a 4, è ok...
da 4 a 5 è già più difficile...
ma da 2 a 4 si poteva... e che cavolo!![]()
sto rosicando! Ma è possibile che mi hanno saltato???
noto dei grossi cambiamenti nel riconoscimento dei backlink.
Fate link:vostrosito e fatemi sapere se ci sono grandi novità
Originariamente inviato da Evearts
noto dei grossi cambiamenti nel riconoscimento dei backlink.
Fate link:vostrosito e fatemi sapere se ci sono grandi novità
solo 37 back link: impossibile! Ne avro minimo 50-60 su diversi siti! Non li ha spulciati tutti google... è per questo che dicevo che questa dance nn era andata in fondo![]()
Idem com patate! :-)
Anzi, dovrei siglare il tutto con :-(
Il mio stesso sito, nonché quelli di alcuni clienti / collaboratori, hanno perso qualche punto di PR...
Sinceramente, io l'ho notato "soltanto" stamani mattina...
Dona
Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
![]()
credo di si, il mio sito e' tornato a pr 5 da 4, un paio di siti con cui collaboro da 6 ottenuto nell'ultima dance, sono tornati mestamente a 5.
La cosa piu' divertente e' che non avevamo fatto nulla per meritarci il pr 6 e nulla poi per essere riportati a 5
![]()
quello che ho notato è che ora google prende come backlink valido solo l'homepage del sito che ti linka anche se esso ha un link per ogni sottopagina al tuo sito.
Piccola rivoluzione..![]()