il mio sito è passato da 2 a 3... sl??? ma c'è la dance? Non è un po' troppo presto? sn passati sl 20 giorni dall'ultima....
![]()
Nat
il mio sito è passato da 2 a 3... sl??? ma c'è la dance? Non è un po' troppo presto? sn passati sl 20 giorni dall'ultima....
![]()
Nat
![]()
credo di si, il mio sito e' tornato a pr 5 da 4, un paio di siti con cui collaboro da 6 ottenuto nell'ultima dance, sono tornati mestamente a 5.
La cosa piu' divertente e' che non avevamo fatto nulla per meritarci il pr 6 e nulla poi per essere riportati a 5
![]()
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
![]()
credo di si, il mio sito e' tornato a pr 5 da 4, un paio di siti con cui collaboro da 6 ottenuto nell'ultima dance, sono tornati mestamente a 5.
La cosa piu' divertente e' che non avevamo fatto nulla per meritarci il pr 6 e nulla poi per essere riportati a 5
![]()
1 segnalazione da PR 7
4 da pr 6 (di cui dmoz)
8 da pr 5
un sacco da pr minore...
risultato PR=3.... Ma vaff.........![]()
ma che cavolo?... solo il pr=7 mi avrebbe regalato un punticino in base alla formula per il calcolo del PR....
google di m..........
Stessa cosa vale per me. Ma va benissimo così. Per qualche sito ho PR6, per qualche sito ho PR5.Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
![]()
![]()
Cmq sono alla vicina conquista del PR7...anche se secondo me il PR non vale niente.
Sì, sono contusioni da pugno quelle...
Originariamente inviato da coto86
Stessa cosa vale per me. Ma va benissimo così. Per qualche sito ho PR6, per qualche sito ho PR5.
Cmq sono alla vicina conquista del PR7...anche se secondo me il PR non vale niente.
Te lo auguro... ma nn capisco perché se applico la formula per calcolare il PR non hp certamente 3 ma ben di +!
Mi kiedevo questo...
Cmq mi sembra che con questa dance Google abbia tolto quello che aveva regalato la scorsa (nn parlo in generale).
Molti siti si sn visti abbassare il loro PR...
Nat![]()
personalmente ho avuto un balzo da pr=1 a pr=5...
per cui mi dissocio completamente da google di m.... :gren:
Originariamente inviato da borgorosso
personalmente ho avuto un balzo da pr=1 a pr=5...
per cui mi dissocio completamente da google di m.... :gren:
![]()
Perchè non esistono magiche formule per calcolare il PR.Originariamente inviato da nat99
Te lo auguro... ma nn capisco perché se applico la formula
Solo quella di Mister G vale e solo lui la sa.
Ogni altra espressione è solo pura supposizione.
... la cosa che nn mi convince è che nn è stata una vera dance profonda come quella di 20 giorni fa... e ne sono convinto! A breve ne vivremo un'altra e speriamo bene![]()