cancellami quella dopia z[supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
Trovata, grazie!
Ora provo...
Beh il Disc T@2 lo conosco...[/supersaibal]
![]()
![]()
cancellami quella dopia z[supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
Trovata, grazie!
Ora provo...
Beh il Disc T@2 lo conosco...[/supersaibal]
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Robiccio
cancellami quella dopia z[/supersaibal]
![]()
All work and no play makes EricFlat a dull boy
Niente, non me lo legge nemmeno masterizzando con l'opzione AudioMaster Quality!!!
![]()
cosi' impari a non cancellarmi la z :gren:[supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
Niente, non me lo legge nemmeno masterizzando con l'opzione AudioMaster Quality!!!
[/supersaibal]
prov a cambiare supporto o ancora meglio a reinstallare/aggiornare il firmware
Non ho capito di cosa parli... :master:[supersaibal]Originariamente inviato da Robiccio
cosi' impari a non cancellarmi la z :gren:[/supersaibal]
Comunque ora me l'ha riconosciuto!!! :gren:
Il firmware è già all'ultima versione, mi pare 1.0g.......[supersaibal]Originariamente inviato da Robiccio
prov a cambiare supporto o ancora meglio a reinstallare/aggiornare il firmware [/supersaibal]
Con AudioMaster... quello normale non c'è verso![supersaibal]Originariamente inviato da Robiccio
con audio master o normale? [/supersaibal]
Ho notato che attivando/disattivando AudioMaster, viene attivata/disattivata il "Chiudi CD". E io prima avevo proprio chiuso il CD. Ma ora che ci penso, da quando in qua un CD audio si può chiudere? Nel senso, esistono CD audio multisessione???
![]()
Ti prego dimmi dov'è la Z che ti devo elminare, che ho fatto un altro CD in AudioMaster ma non me lo legge!!!!!!!!!!!
MA PERCHE'????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
niente,un mio errore grammaticale[supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
Ti prego dimmi dov'è la Z che ti devo elminare, che ho fatto un altro CD in AudioMaster ma non me lo legge!!!!!!!!!!!
MA PERCHE'????![]()
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
prova a diminuire anche la velocita'..comunque non e' troppo normale il tuo problema...