Porca di quella vacca!
Appena finito di masterizzare un CD con il mio Yamaha CRW-F1, lo rimetto dentro e non me lo legge.
Il lettore DVD invece lo legge benissimo!!!
![]()
Porca di quella vacca!
Appena finito di masterizzare un CD con il mio Yamaha CRW-F1, lo rimetto dentro e non me lo legge.
Il lettore DVD invece lo legge benissimo!!!
![]()
All work and no play makes EricFlat a dull boy
windows xp e nero installti?
Si, perché?[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
windows xp e nero installti? [/supersaibal]![]()
stesso scherzo anche a me[supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
Si, perché?[/supersaibal]
e non si dirti il perchè
Ma non credo dipenda dal s.o. o dal software installato... è proprio l'hardware del masterizzatore che non riconosce il cd inserito![supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
stesso scherzo anche a me
e non si dirti il perchè [/supersaibal]
![]()
io ho uno yamaha 16-10-40 con il pc che ha il bisistema su winzozz xp con alchool e nero nn mi da nessun problema[supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
Ma non credo dipenda dal s.o. o dal software installato... è proprio l'hardware del masterizzatore che non riconosce il cd inserito!
[/supersaibal]
Powered by Gentoo
Dell XPS M1530
io ho lo stesso masterizzatore (f1)e win xp prof ma il mio è perfetto.
L'unica pecca e' che i cd musicali li devo x forza mesterizzare con la funzione audio master qr se no il caricatore dell'auto non li legge..mentre se li masterizzo con il plextor acon opzioni standard li legge benissimo.
P.s
ha di buono xo' che ti copia l'impossibile![]()
Anche il mio è perfetto, sarà la seconda volta che mi capita sta cosa.[supersaibal]Originariamente inviato da Robiccio
io ho lo stesso masterizzatore (f1)e win xp prof ma il mio è perfetto.
L'unica pecca e' che i cd musicali li devo x forza mesterizzare con la funzione audio master qr se no il caricatore dell'auto non li legge..mentre se li masterizzo con il plextor acon opzioni standard li legge benissimo. [/supersaibal]
Forse dipende dal supporto? Ho usato un Verbatim SuperAZO...
Il CD che ho masterizzato è audio, ma l'opzione AudioMaster Quality in Nero dove cavolo è???
la trovi in metodo di scrittura..(disk at once,track at once,audio master qr)
un altra funzione interessante e' quella di poter disegnare tramite il laser del rw negli spazi vuoti del cd
Trovata, grazie![supersaibal]Originariamente inviato da Robiccio
la trovi in metodo di scrittura..(disk at once,track at once,audio master qr)[/supersaibal]
Ora provo...
Beh il Disc T@2 lo conosco...[supersaibal]Originariamente inviato da Robiccio
un altra funzione interessante e' quella di poter disegnare tramite il laser del rw negli spazzi vuoti del cd [/supersaibal]![]()