[supersaibal]Originariamente inviato da ksa
...e se volete assistenza commerciale su un HP chiedete pure! :sexpulp: [/supersaibal]dicci dicci piccididdu :sexpulp:
[supersaibal]Originariamente inviato da ksa
...e se volete assistenza commerciale su un HP chiedete pure! :sexpulp: [/supersaibal]dicci dicci piccididdu :sexpulp:
lavoro per una società che lavora per HP...mi occupo di assistenza commerciale...
allora: aspettate qualche giorno, a maggio ci saranno dei nuovi modelli.
attualmente muy carino è lo zd7048ea
Microsoft® Windows® XP Home Edition
• Intel® Pentium® 4 - 2,8GHz
• 512 MB DDR PC2700 a 333MHz (2x256 MB)
• 60 GB Disco fisso EIDE, ATA 100
• Schermo TFT WXGA+ da 17 pollici
• NVIDIA® GeForce™ FX Go5600
• 64 MB di memoria video dedicata
• Interfaccia IEEE 1394
• Unità combinata dvd+r/rw e masterizzatore
• Lettore di supporti digitali (5 in 1) (SD, Smart Media, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card)
• LAN Wireless 802.11g
"Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)
"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)
bella macchina... prezzo peso e autonomia?[supersaibal]Originariamente inviato da ksa
lavoro per una società che lavora per HP...mi occupo di assistenza commerciale...
allora: aspettate qualche giorno, a maggio ci saranno dei nuovi modelli.
attualmente muy carino è lo zd7048ea
Microsoft® Windows® XP Home Edition
• Intel® Pentium® 4 - 2,8GHz
• 512 MB DDR PC2700 a 333MHz (2x256 MB)
• 60 GB Disco fisso EIDE, ATA 100
• Schermo TFT WXGA+ da 17 pollici
• NVIDIA® GeForce™ FX Go5600
• 64 MB di memoria video dedicata
• Interfaccia IEEE 1394
• Unità combinata dvd+r/rw e masterizzatore
• Lettore di supporti digitali (5 in 1) (SD, Smart Media, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card)
• LAN Wireless 802.11g [/supersaibal]
bye
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ma vi dirò che la cosa che mi blocca di più è il fatto che praticamente tutti montano Win XP HOME e non ti danno la possibilità di far arrivare il pc con Win XP PROF. e sinceramente effettuare l'upgrade appena il pc arriva non è un'operazione che vorrei fare a pc nuovo..
La cosa migliore sarebbe formattare il tutto ma poi i driver dove li prendo visto che tutti i portatili hanno solo il recovery cd da quale non sono in grado di estrarre nulla??
vabbè vedremo
i driver sono sul sito del produttore o te ne fai una copia prima di formattare..[supersaibal]Originariamente inviato da josua
ma vi dirò che la cosa che mi blocca di più è il fatto che praticamente tutti montano Win XP HOME e non ti danno la possibilità di far arrivare il pc con Win XP PROF. e sinceramente effettuare l'upgrade appena il pc arriva non è un'operazione che vorrei fare a pc nuovo..
La cosa migliore sarebbe formattare il tutto ma poi i driver dove li prendo visto che tutti i portatili hanno solo il recovery cd da quale non sono in grado di estrarre nulla??
vabbè vedremo [/supersaibal]![]()
allora lo zd7048ea pesa 4kg e costa -prezzo medio ivato- 2.000€
l'autonomia non la indichiamo...direi intorno alle 2 ore.
cmq ripeto aspettate che escono i nuovi modelli...
per il s.o. hai ragione, se cambi potresti avere problemi, HP nn da supporto se cambi la config. della macchina....quindi se cambi s.o. e poi non trovi tutti i driver sono cazzi tuoi...
"Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)
"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)
mi domando cosa servano i p4 nei notebook :asd:
a chi vuole un pc ma non ha spazio... tipiche soluzioni desktop replacement con autonomia limitatissima... chissà perchè ho come l'impressione che la domanda fosse retorica, ma io rispondo cmq :gren:[supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
mi domando cosa servano i p4 nei notebook :asd: [/supersaibal]
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ho sentito che ora asus esce con schermi con tecnologia IPS, con risoluzione 1400x1050 su uno schermo da 15"
Chi ne ha visto uno? Fanno skifo pure quelli?
...tipo questo:
Modello L5926GABH 15' TFT (SXGA+ IPS) / Pentium 4 3.00GHz / ATI Mobility Radeon 9600 Pro 128MB DDR / RAM 512(256x2)MB DDR / 60GB HDD / 8XDVD+CD-RW Combo / Gigabit LAN / 802.11g WLAN / WinXP Home Euro 1.799,00
http://notebook.asus.it/commerciale/.../notebook.html