Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: acquistare portatile

Utente di HTML.it

acquistare portatile

Ciao a tutti.. non so se posto nel forum giusto, al max qlc mi manderà a c.....

cmq devo acquistare un portatile e sono indeciso tra due marche ASUS e ACER, visti i prezzo sarei orientato verso ACER xò volevo qualche consiglio se qualcuno di voi ha esperirenza in merito...

Seconda cosa quasi tutti i portatili che ho preso in visione hanno XP home e quindi vorrei sapere se una volta acquistato faccio l'upgrade a XP pro faccio una cazzata o dovrebbe andare tutto bene??

Ciao a tutti e grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    io mi trovo bene con gli hp, comunque si puoi mettere il pro, però è meglio se formatti e reinstalli da zero
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da giosuep
    meglio un asus [/supersaibal]
    sì, come un calcio nei coglioni... :quipy:
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    sì, come un calcio nei coglioni... :quipy: [/supersaibal]
    quoto..
    gli asus sono macchine pessime.. soprattutto i monitor.. che dio te ne scampi..

Utente di HTML.it
    allora vado di acer

Gli asus fanno abbastanza schifo, e mediamente costano di più rispetto alla concorrenza. Un mio collega ha comprato un acer travelmate p4 2.8 ht con chip video intel un mese fa... mai visto un monitor peggiore di quello, dire che fa schifo è fargli un complimento
    Io ti consiglierei un hp, visto che ce l'ho e sono buone macchine, inoltre l'assistenza è ottima.

Utente di HTML.it
    I display migliori li hanno i sony sono una spanna + avanti degli altri purtroppo però se hai delle fonti di luce dietro il riflesso è molto fastidioso, ma negli altri casi sono molto + avanti i display dei Sony (quelli che sono usciti da 4 mesi a questa parte)
    Ciao a tutti...
    Usate LEO CD HW il migliore Boot Cd per test HW e SW
    LeoMar

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da LeoMar
    I display migliori li hanno i sony sono una spanna + avanti degli altri purtroppo però se hai delle fonti di luce dietro il riflesso è molto fastidioso, ma negli altri casi sono molto + avanti i display dei Sony (quelli che sono usciti da 4 mesi a questa parte) [/supersaibal]
    si chiamano black onyx..

cmq anche io ti consiglio hp.. ce l'ho e non ha mai dato problemi

Utente di HTML.it L'avatar di ksa
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    Gli asus fanno abbastanza schifo, e mediamente costano di più rispetto alla concorrenza. Un mio collega ha comprato un acer travelmate p4 2.8 ht con chip video intel un mese fa... mai visto un monitor peggiore di quello, dire che fa schifo è fargli un complimento
    Io ti consiglierei un hp, visto che ce l'ho e sono buone macchine, inoltre l'assistenza è ottima. [/supersaibal]
    ...e se volete assistenza commerciale su un HP chiedete pure! :sexpulp:
    "Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)

"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)

Permessi di invio