Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
    Stanza237
    Guest

Re: Re: masterizzatore dvd, lo prendo?

[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    ipercoop? [/supersaibal]
    yesss
    OK provo a cercare nec e liteon, ma nn so se li trovo a sti prezzi

mi sembra di capire che vuoi spendere poco, io comunque ti consiglio un sony o un plextor

Stanza237
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    mi sembra di capire che vuoi spendere poco, io comunque ti consiglio un sony o un plextor [/supersaibal]
    si, ma costano di più!! ho visto un sony dual layer a poco più di 100€...

Gli LG funzionano bene. C'è LG4082B che costa 85€ (a Roma, non so di dove sei), altrimenti zona Milano costa 99€ (ma tieni presente che è un 8x sia con i +R sia con i -R (il BTC che hai visto è un 8x/4x)

io volevo prendere il btc qualche mese fa poiche lo avevo trovato in un offerta speciale in un centro commerciale..
    Alla fine me lo hanno sconsigliato tutti in questo forum e comunque provando a girare un po ti accorgi che quasi tutti i commenti e giudizi su questo masterizzatore sono negativi.

[supersaibal]Originariamente inviato da Stanza237
    si, ma costano di più!! ho visto un sony dual layer a poco più di 100€... [/supersaibal]
    sì certo
    bè questione di gusti
    io ho preferito spendere qualcosina di più ma avere qualcosa di veramente affidabile
    ho un sony e mi trovo benissimo

m tanto tra un po non arrivano i dual layer..o forse ci sono gia..converrebbe aspettre e prendere uno di questi..

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da Stanza237
    si, ma costano di più!! ho visto un sony dual layer a poco più di 100€... [/supersaibal]

quale?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Stanza237
    Guest
    ecco! ho preso il BTC
    nella confenzione nn c'era nulla a parte 2 cd di software: nero 6.0.0.16 e cyberlink suite (power dvd e altri 2 prog)
    non un manuale d'istruzioni
    non un cd di driver
    che ti devi scaricare dal loro sito...

scarico, installo, faccio tutto: i dvd nn si vedono un granchè, ma sopratutto l'audio... è "scattoso" inoltre quando apro power dvd mi si abbassa il volume di tutto il pc, e devo riavviare per aver il volume normale (è ovvio che ho alzato tutti i volumi prima...)
    Come faccio a risolvere? e poi sti dvd a 1024x768 si vedono bene da voi?

note tecniche: AMD 2600+, 512Mhz Ram, A7V8X-X mainboard con scheda audio integrata

prima cosa da fare..aggiorna il firmware

Permessi di invio