Che ne dite lo prendo?
![]()
Che ne dite lo prendo?
![]()
No, c'è LG 4082B che costa circa 80-90€ e scrive +R/-R 8x (e credo che faccia anche i RAM). E poi secondo me LG è meglio di BTC.
Io ce l'ho, e mi sto trovando abbastanza bene. L'unica cosa che ti consiglio è di aggiornare subito il firmware guardando qui:
http://www.drvupdate.com/
Ciao
Al
P.S.
Io l'avevo pagato 99 euro.
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
Sinceramente da esperienze avute e sentite di LG nn mi fido![supersaibal]Originariamente inviato da dydale
No, c'è LG 4082B che costa circa 80-90€ e scrive +R/-R 8x (e credo che faccia anche i RAM). E poi secondo me LG è meglio di BTC. [/supersaibal]
Se non ti fidi di Lg non ti consiglio di andare sul Btc, in rete è pieno di gente che si lamenta di questa marca.
![]()
vuoi esperienza con 'sti marchingegni?
btc:![]()
lg:![]()
liteon:![]()
nec: :metallica (ce n'è in giro uno -non ricordo la sigla- che, una volta aggiornato il fw, permette di masterizzare anche dual layer!)
questo :metallica :metallica :metallica![]()
Francamente LG fa ottimi masterizzatori, i BTC sono solitamente quelli che costano meno, ma che ovviamente qualitativamente sono inferiori al resto della concorrenza
ipercoop?[supersaibal]Originariamente inviato da Stanza237
Che ne dite lo prendo?
[/supersaibal]
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Ho sempre sentito dire e posso confermare per esperienza personale che i liteon sono ottimi e a buon prezzo![]()