Immagino tu abbia win Xp o 2k, bene, allora prova a partire in console di ripristino e digitare chkdsk unità: /p /r
Un errore simile mi ha fatto impazzire per mesi, poi ho scoperto che era un banale errore su un HD!
Immagino tu abbia win Xp o 2k, bene, allora prova a partire in console di ripristino e digitare chkdsk unità: /p /r
Un errore simile mi ha fatto impazzire per mesi, poi ho scoperto che era un banale errore su un HD!
Metalgalle
La distanza tra follia e genio si misura solo col successo.
La sorte favorisce la mente preparata.
con la temperatura che ha del procio, penso che l'hd centri poco :gren:[supersaibal]Originariamente inviato da metalgalle
Un errore simile mi ha fatto impazzire per mesi, poi ho scoperto che era un banale errore su un HD! [/supersaibal]
Facile, ma non è la prima volta che mi capita, fermo restando che il cpu a quella temperatura vede i puffi nudi che ballano il samba[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
con la temperatura che ha del procio, penso che l'hd centri poco :gren: [/supersaibal], io una controllata ai dischi la darei lo stesso..
Metalgalle
La distanza tra follia e genio si misura solo col successo.
La sorte favorisce la mente preparata.