Santo iddioo
Uno lo hai registrato davvero?!?!?!?
prodotti-sardegna.it no
cosa fai lo prendi?
Per curiosità...è una coincidenza il fatto che tu li abbia registrati o ti ho dato lo spunto io?
:sexpulp:
Santo iddioo
prodotti-sardegna.it no
cosa fai lo prendi?
Per curiosità...è una coincidenza il fatto che tu li abbia registrati o ti ho dato lo spunto io?
ovviamente scherzavo, ma la prossima volta non è meglio se poni la domanda chiedendo key1-key2 o key1key2? Mica sono tutti col senso dell'umorismo di piccolo elfoOriginariamente inviato da andreahrc
Piccolo elfo adesso controlloqualcuno, intanto che ci pensi, potrebbe registrarli davvero.
Ad ogni modo non credo che i motori se la prendano, ma magari evita di replicare i contenuti ed in uno metti semplicemente un redirect, meglio ancora chiedendo che non venga indicizzato. Salvo che tu non voglia usarlo per creare una sezione collaterale in uno dei due che spinga l'altro
è solo una coincidenza, non ho controllato realmente! Il mio era solo uno scherzo, il registrante (se uno è registrato) non sono assolutamente io!Originariamente inviato da andreahrc
Santo iddioo
prodotti-sardegna.it no
cosa fai lo prendi?
Si si, è registrato, però inconsapevolmente, avevo fatto un esempio con dominio già occupato
Cosa intendi per sezione collaterale?
Io li distinguerei con link incrociati.
Controlli un po' il traffico poi al limite ne fai reindirizzare uno all'altro sulla base delle statistiche che ottieni.
Per ora Google non legge JS, quindi anche un redirect di questo tipo non dovrebbe far nulla.
Infine ci son pagine con trucchi e scorrettezze allucinanti che Google non penalizza o comunque non rileva, comincio ad aver dubbi sull'efficacia proclamata del banning.
I siti bannati ho l'impressione siano solo una percentuale.
Comunque te non dovresti aver problemi.
Semmai tu lo facessi facci sapere come va.
quello che ha detto seven, magari in maniera meno "sporca" ma giusto per non rischiare troppo.Originariamente inviato da andreahrc
Si si, è registrato, però inconsapevolmente, avevo fatto un esempio con dominio già occupato
Cosa intendi per sezione collaterale?
OK,vi tengo aggiornati
Ho scaricato asp stas generator da www.weppos.com
Lo conoscete?
E' affidabile il software? Potrei utilizzare questo per verificare quale dei due domini e preferibile?
Vai tranquillo.
E' fatto bene (ho dato un'occhiata anche al codice sorgente e non è niente male, quasi meglio del mio stat server)
Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
Electronic parts catalog
Gestione cataloghi ricambio IPC
Documentazione tecnica & manuali
Se tale padrone, tale contatore...Weppos ha un'ottima reputazione in questo forum e sei a posto.
(poi fuori non si sa...)