Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Telecom ADSL Sat

Originariamente inviato da tizyjayd
    si, mi hai + che convinto, anche se l'idea me l'ero gia fatta sul sito di alice, che se ti fai due calcoli si capisce bene che c'è una gran bella differenza (prestazioni e prezzo) fra sat e adsl normale. Sarebbe + il disturbo nel montare tutto che non l'effettivo vantaggio, visto anche che i 9/10 delle mie connessioni non le effettuo da casa, e che da casa aspetto l'adsl praticamente soltanto x collegarmi a XBox live. che x quel che posso immaginare èupload/d'load 50 e 50, quindi con la sat sarebbe impossibile.

ciao ciao sat telecom. voglio l'adsl.
    Devi aspettare che installino il Dslam nella tua centrale... :quipy:
    e dopo andrai come un treno :mavieni:

Ciao!
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

ascoltami. tempo fa cm te ho fatto una ricerca su questa famosa adsl sat.
    1) all'inizio ti scarica bene poi inizia a fare skifo
    2) ti da problemi col i programmi p2p.
    3) se c'è vento o brutto tempo la connessione ti darèà problemi.

noi poveri non coperti siamo condannati.
    Urashima Keitaro

Originariamente inviato da Keitaro
    noi poveri non coperti siamo condannati.
    il fatto è che dove vedono che in una centrale sono collegate poche utenze o utenze che non sfrutterebbero l'adsl non installano il dslam...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

ma cosa è il dslam ? in effetti non si può dargli torto, cmq nella mia zona ci sono un bel po' di abitazioni, anche se tutte nuove, e un paio di industrie.. boh, speriamo.

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

dslam
    è un grosso switch che invia filtra le frequenza e invia il traffico vocale sulle line "vocali" e quello dati verso la rete ATM..
    ciao
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it
    ieri sera un tizio di telemerd per chiedermi se ero felice perchè mi proponevano adsl sat! :gren: :gren: quando gli ho detto che non lo volevo ha cominciato a parlarmi con arroganza e gli ho sbattuto il telefono in faccia :gren: guarda te se devono truffare la gente!

Permessi di invio