Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: sicurezza bancaria

Utente di HTML.it L'avatar di Maak

Re: non vi scaldate!!

Originariamente inviato da cicciobaudo
    ragazzi non vi scaldate!!
    porca miseria ho fatto sola una domanda...
    non ho mai fatto queste cose, cercavo solo qualche conferma..
    se dovessi io rispondere a qualcuno dei vostri dubbi non sarei così acido...

la prossima volta che avrò un dubbio ci penserò due volte prima di fare una domanda.

grazie a tutti

Nervosetto per il caldo?
    Anarchia.com - directory gratuita che recensisce solo risorse gratuite
    Anarchia.com passa pr a Google - Segnala gratis il tuo sito

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    tu autorizzi al prelievo quando firmi il contratto, e cmq (tecnicamente) non è fastweb a prelevare, ma la banca a versargli la rata. Una sottile differenza con risvolti tecnici enormi!

ormai non abbiamo dubbi, ogni post che apri non può che esser finalizzato a TD! Alla fine, non per scoraggiarti, sei sicuro di riuscire a ripagarti (con loro) almeno il tempo impiegato per formulare le domande ed ottenere le risposte? Mi spiego... sino ad ora almeno 20 ore in questo forum le avrai dedicate a TD giusto? Bene. Ora... non so quale sia la media oraria che viene percepita da un apprendista cameriere ad esempio (senza offesa, è solo per citare un lavoro che non credo sia fra i più pagati), diciamo 6 euro l'ora? Bene, 20 ore + 6 euro = 120 euro. Sapendo che le commissioni di bol (è quello il programma su cui stai spingendo a giudicare degli ultimi 6 3d che hai aperto) sono del 5% sul venduto, per racimolare i 120 euro devi vendere merce per almeno 2400 euro. Diciamo almeno in un anno. Diviso 15 euro medi del costo di un libro fanno 160 copie, 15 al mese, più di 3 libri la settimana, in altri termini un giorno si, ed uno no devi vendere un libro!
    Questo è il punto da raggiungere almeno per pareggiare i conti. Dico io... non vale maggiormente la pena dedicarti con passione al sito che hai ed arricchirlo ogni giorno invece di sperare in quei 120 euro annui (ti assicuro improbabili a meno di avere 66.000 pagine viste al giorno, anche per questo dato ho eseguito un calcolo ovviamente).

caro piccolo elfo, ormai ho capito che ti sto sulle balle...
    ad ogni modo sono più di 3 anni che mi dedico con passione, tanta te lo assicuro, al mio sito.
    Solo da qualche mese sto provando a far fruttare questa mia passione, penso che chiunque quando si cimenta in qualcosa di nuovo abbia dei dubbi. Forse tu non hai mai avuto questo problema, sei super esperto dalla nascita in ogni cosa?
    Se non ti va di rispondere alla mie domande nessuno ti obbliga a farlo.
    Io sono ingnorante in materia lo ammetto, ma non vi di essere trattato come se fossi un mentecatto...

il tempo che dedico al sito e alle domande che pongo penso non sia sprecato.
    e ora me ne vado al mare
    :master:

Re: Re: non vi scaldate!!

Originariamente inviato da Maak

Nervosetto per il caldo?
    [OT]Sto caldo è insopportabile!

Originariamente inviato da cicciobaudo
    caro piccolo elfo, ormai ho capito che ti sto sulle balle...
    e qui sbagli, infatti fin dal primo post mi sei stato simpatico, poi i 3d che hai aperto in sequenza mi hanno fatto comprendere che appartieni ai "serial clicker" ovvero quelli che appena hanno un dubbio, pertinente o meno, grave o meno, con la soluzione sotto gli occhi o meno, preferiscono aprire 3d piuttosto che far lavorare minimamente il cervello!
    Quensto non significa che mi stai sulle balle, vorrei solo spronarti a riflettere prima di porre le domande!
    Nemmeno io sono un farmacista ma mica compro le supposte e poi mi chiedo come assumerle prima di aver letto il bugiardino!
    Un minimo di impegno nel cercare la soluzione, prima di postare, tutto qui(nei casi precedenti hai avuto 7 risposte alle tue 7 domande tutte nella medesima pagina di TD, ma questo non ti ha frenato dalla voglia matta di aprire ugualmente un 3d).
    Questa volta era certo più pertinente (almeno non avevi la risposta sotto gli occhi) solo, visto che ti stai tanto complicando la vita, ti ho voluto fare due conti per meglio chiarire la questione del guadagno legato all'avere un sito internet (che molti, e non dico sia il tuo caso, reputano automatico). Ma questo non è sinonimo di antipatia nei tuoi confronti!

ho esagerato

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    e qui sbagli, infatti fin dal primo post mi sei stato simpatico, poi i 3d che hai aperto in sequenza mi hanno fatto comprendere che appartieni ai "serial clicker" ovvero quelli che appena hanno un dubbio, pertinente o meno, grave o meno, con la soluzione sotto gli occhi o meno, preferiscono aprire 3d piuttosto che far lavorare minimamente il cervello!
    Quensto non significa che mi stai sulle balle, vorrei solo spronarti a riflettere prima di porre le domande!
    Nemmeno io sono un farmacista ma mica compro le supposte e poi mi chiedo come assumerle prima di aver letto il bugiardino!
    Un minimo di impegno nel cercare la soluzione, prima di postare, tutto qui(nei casi precedenti hai avuto 7 risposte alle tue 7 domande tutte nella medesima pagina di TD, ma questo non ti ha frenato dalla voglia matta di aprire ugualmente un 3d).
    Questa volta era certo più pertinente (almeno non avevi la risposta sotto gli occhi) solo, visto che ti stai tanto complicando la vita, ti ho voluto fare due conti per meglio chiarire la questione del guadagno legato all'avere un sito internet (che molti, e non dico sia il tuo caso, reputano automatico). Ma questo non è sinonimo di antipatia nei tuoi confronti!
    mi scuso per aver alzato la "voce", mi sono lasciato un po prendere.
    Piccoloelfo sono felice della tua risposta, direi sollevato!
    Come dici tu ammetto di essere un "serial clicker"... le prossime volte, prima di postare 3d inutili, vedrò di risolvere i miei dubbi cercando prima di arrangiarmi da solo.
    Vi prego di scusare quindi la mia irruenza...
    Approfitto di questo momento per ringraziare tutti i forumisti che mi hanno aiutato e consigliato bene, compreso piccoloelfo!!
    In questo giorni ho imparato un sacco di cose.
    Grazie.

ciao Cicciobaudo,

le coordinate bancarie puoi metterle ovunque e nn rischi niente :adhone:

Originariamente inviato da Martin_fly
    ciao Cicciobaudo,

le coordinate bancarie puoi metterle ovunque e nn rischi niente :adhone:

grazie per la conferma!!!

Permessi di invio