Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
    Originariamente inviato da PunkIvi
    Non sanno come buttare i soldi...
    vorrai dire i loro spicciolini...

Utente di HTML.it L'avatar di M4rko
    Originariamente inviato da francofait
    Non mi risulta che Linspire 4.5 full abbia qualcosa in comune con Windows - è interamente derivata da Debian Sarge oltre ad esserne pure totalmente compatibile.
    ciao franco,
    penso che "la 'windows 95' delle distribuzioni" fosse alquanto ironico
    Il fatto che sia derivata da debian è indifferente (è difficile rendersene conto) visto che hanno fatto di tutto per nascondere il "core" Linux.

Quei soldi andranno a finire nel settore marketing, non nel settore sviluppo
    Tutti hanno bisogno di credere in qualcosa.
    Io credo che mi farò un'altra birra.

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da M4rko
    ciao franco,
    penso che "la 'windows 95' delle distribuzioni" fosse alquanto ironico
    Il fatto che sia derivata da debian è indifferente (è difficile rendersene conto) visto che hanno fatto di tutto per nascondere il "core" Linux.

Quei soldi andranno a finire nel settore marketing, non nel settore sviluppo
    Non è difficile rendersene conto, basta installarla ed usarla , di base supporta gli stessi pacchetti, con la stessa architettura , e nessuno ti obblga a mantenere i temi delle icone suoi , i themi alternativi comuni a tutte le distro ci sono e te li installa ,se i suoi non i piacciono li cambi , come con qualunque altra distro.
    Inoltre te ne puoi rendere benissimo conto x la sua stabiltà.
    I motivi per cui dopo averla installata provata e riprovata x giorni interi la considero del tutto inadeguata x chi operà in ambiente linux sono ben diversi e legati soprattutto alla carenza di pacchetti inclusi nella swite x un SO che tuttosommato viene fatto pagare neppure poco.

Utente bannato
    Non mi risulta che Linspire 4.5 full abbia qualcosa in comune con Windows - è interamente derivata da Debian Sarge oltre ad esserne pure totalmente compatibile.

CrossOwer Office e Win4Linux non fanno parte della swite , se li vuoi li acquisti a parte.
    "Windows 95" era un riferimento ironico.
    Si utilizza di default come root, Linspire la compra che è alle prime armie ne ha sentito parlare per via della pubblicità che si è fatta (sui farà) in questi mesi.
    Risultato è che tante persone utilizzeranno un sistema Gnu/Linux con privilegi di root, una cosa che non si dovrebbe mai fare.
    Non dimenticarti che Windows offre una protezione a certi componenti di sistema vitali per il funzionamento, Linux se sei root puoi anche cancellare la directory radice o eliminare le partizioni, tutto questo in nome di una pseudo semplicità perchè all'utonto devono far installare di tutto con un solo click del mouse.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    ma con Lindows funzionano gli applicativi Windows?

Originariamente inviato da arcobalenos
    "Windows 95" era un riferimento ironico.
    Si utilizza di default come root, Linspire la compra che è alle prime armie ne ha sentito parlare per via della pubblicità che si è fatta (sui farà) in questi mesi.
    Risultato è che tante persone utilizzeranno un sistema Gnu/Linux con privilegi di root, una cosa che non si dovrebbe mai fare.
    Non dimenticarti che Windows offre una protezione a certi componenti di sistema vitali per il funzionamento, Linux se sei root puoi anche cancellare la directory radice o eliminare le partizioni, tutto questo in nome di una pseudo semplicità perchè all'utonto devono far installare di tutto con un solo click del mouse.
    Sbagliatissimo anche questo , anche Slackware se è per questo si installa unicanmente come root, l'utente te lo crei da te ad installazione finita - Stesso discorso con linsdows , pari pari non cambia una virgola.
    Gestione utenti e gruppi, crei tutti gli utenti e gruppi che ti pare .

Utente bannato
    Originariamente inviato da Ranma2
    ma con Lindows funzionano gli applicativi Windows?
    come con ogni altra distro

dipende dalla compatibilità con wine

Utente bannato
    Sbagliatissimo anche questo , anche Slackware se è per questo si installa unicanmente come root, l'utente te lo crei da te ad installazione finita - Stesso discorso con linsdows , pari pari non cambia una virgola.
    Gestione utenti e gruppi, crei tutti gli utenti e gruppi che ti pare .
    Bhò forse nell'ultima versione, non l'ho provata, in una che avevo scaricato non avevo visto nulla di simile di default, bisognava andarlo a cercare

Non è x chi è alle prime armi , questo un centra nulla , è per chi ha bisogno del pc per lavorare senza preoccuparsi del SO - non a caso è ottimizzato per gestire al meglio le due swite supplentari CrossowerOffice e Win4linux ed è per contro praticamente privo di ambiente di sviluppo.
    In tutta franchezza per il newby che vuole linux x imparare a conoscerlo non vedo in lynspire una distribuzione consigliabile nel + assoluto dei modi.

Originariamente inviato da arcobalenos
    La cosa imhop triste è che quei soldi entrino nell casse della società che produce la "Windows 95" delle distribuzioni Linux.
    Ora potranno utilizzarli per farsi pubblicità a danno di prodotti migliori.
    Sento di dissentire.
    La Linspire è una Debian Sarge con CrossoverOffice e un po' modificata per renderla più user-friendly, tutto qui.
    Inoltre la Linspire offre un sistema interessante dei pacchetti, una specie di atp-get per cretini.
    Se la dovessi consigliare ad un utonto direi che va benissimo, io poi iso

Slack,
    Debian,
    Mandrake,
    FreeBSD,
    Gentoo....

http://pain.altervista.org/flatnuke/ My site

...The Matrix is everywhere, it is all around us...

Permessi di invio