Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: info temperatura

Sì, a questo punto potrebbe essere regolato male. Appena lo accendi (ad es. se entri nel bios o se ti mostra la temperatura all'avvio) dovresti essere vicino alla temperatura ambiente. Ad es. io ho un XP2400+, temperatura in camera intorno ai 26-27°, all'accensione il proc. segna 29° e dopo alcune ore di lavoro arriva intorno ai 46-47° (quindi aumento di circa 20° - più o meno lo stesso aumento del tuo con la differenza che parti già con 30° in più). Se nel locale la temperatura non è eccessiva, almeno all'accensione, dovrebbe essere molto + basso.

Utente di HTML.it
    ho aggiornato il bios e segna 40°(temp2) che è il processore, ma cosè temp3?

[supersaibal]Originariamente inviato da s.max
    ho aggiornato il bios e segna 40°(temp2) che è il processore, ma cosè temp3? [/supersaibal]
    cioè agg il bios la temp della cpu ,anche dopo 3-4ore di accensione, non è + 70-80*C ma 40*C ??il tutto rilevato del bios vero?(sezione "pc healt status",indicativamente il nome è questo,puo' cambiare leggermente da smadre a smadre).

Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Utente di HTML.it
    si ma perchè il bios vecchio rilevava la temp 3 invece che la temp2

Permessi di invio