Potrebbe essere sia la linea che il modem..da eserienza dico il modem! Prova se l'esterno va e se va è colpa del modem[supersaibal]Originariamente inviato da var
ma secondo voi è un errore di linea o tutto dipende dal modem?
se utilizzassi un modem esterno (che ho), risolverei il problema? [/supersaibal]![]()

Rispondi quotando
VVoVe:
