Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: modem ed errore 680

  1. #11
    [supersaibal]Originariamente inviato da var
    ma secondo voi è un errore di linea o tutto dipende dal modem?
    se utilizzassi un modem esterno (che ho), risolverei il problema? [/supersaibal]
    Potrebbe essere sia la linea che il modem..da eserienza dico il modem! Prova se l'esterno va e se va è colpa del modem

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,471
    a me invece da errore 678 linea assente .... poi non cambiando niente nelle impostazioni si connette .... ma succede una volta su 30 in media. A cosa può essere imputabile ?

    linea isdn
    collegamento con libero con il numero nuovo (702..)

    VVoVe:

  3. #13
    [supersaibal]Originariamente inviato da lilo
    a me invece da errore 678 linea assente .... poi non cambiando niente nelle impostazioni si connette .... ma succede una volta su 30 in media. A cosa può essere imputabile ?

    linea isdn
    collegamento con libero con il numero nuovo (702..)

    VVoVe: [/supersaibal]
    provato a mettere uno 0 o una virgola alla fine del numero?

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,471
    [supersaibal]Originariamente inviato da var
    provato a mettere uno 0 o una virgola alla fine del numero? [/supersaibal]
    7027020000,
    70270200000

    cosi ?1?
    provo non si sa mai ...

  5. #15
    [supersaibal]Originariamente inviato da lilo
    7027020000,
    70270200000

    cosi ?1?
    provo non si sa mai ... [/supersaibal]
    sì, dicono così sul sito di Tin.it.

  6. #16
    a questo punto posso confermare che si tratta di un problema di modem, dato che con un modem esterno di ricambio sono riuscito a connettermi.

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,726
    credo che il tuo modem è da buttare.... ad un mio amico faceva uguale dopo averlo provato su 2 computer diversi.... molto probabilmente fulminato da un temporale....

  8. #18
    [supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
    credo che il tuo modem è da buttare.... ad un mio amico faceva uguale dopo averlo provato su 2 computer diversi.... molto probabilmente fulminato da un temporale.... [/supersaibal]
    credo tu abbia ragione...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.