Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: modem ed errore 680

modem ed errore 680

salve a tutti, sono alle prese con un modem capriccioso che, da un giorno all'altro, non ne vuole sapere di funzionare.
    nello specifico, mi da un errore 680:

"Segnale di linea assente"

ho inserito nelle impostazioni avanzate la stringa ATX3 (ma č case sensitive?) e l'errore 680 si tramuta in 678:

"Mancata risposta da parte del computer selezionato per la connessione"

che cosa mi consigliate di fare?
    grazie. :)

Stai installando un modem dsl su una nuova linea?
    Se non sbaglio quelo č il normale errore che ti da se non č ancora stato attivato il collegamento sulla tua linea in centrale..ti dice niente il numero 187?

no, sono alle prese con un 56K, che fino a qualche giorno fa funzionava correttamente.

Utente di HTML.it
    lo dā anche col 56k quell'errore... dovrebbe essere uno di questi 3 problemi:
    - filo collegato male
    - impostazioni connessione errate
    - ISP offline
    controlla...
    "Come vedi tutto č usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'č il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Errore 678 Mancata risposta da parte del computer selezionato per la connessione
    - Verificare Numero di telefono del Pop di Connessione
    - Manca il collegamento medem - linea
    - Verificare corretta configurazione del modem

Errore 680 Segnale di linea assente
    -Aggiungere ATX3 nelle impostizioni alla addizionali del modem
    - Divattisare la voce " Attendi il segnale prima di comporre il numero il numero " nella proprietā del modem cartella Connessione

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

[supersaibal]Originariamente inviato da Phantom
    Errore 680 Segnale di linea assente
    -Aggiungere ATX3 nelle impostizioni alla addizionali del modem
    - Divattisare la voce " Attendi il segnale prima di comporre il numero il numero " nella proprietā del modem cartella Connessione

Bye [/supersaibal]
    ho giā fatto quanto suggerito, ma nel momento in cui aggiungo ATX3 (ma poi dove si aggiunge, effettivamente?) l'errore 680 si tramuta in errore 678.

Utente di HTML.it
    la stessa cosa succede anche a me da qualche giorno collegandomi con libero. A fasi alterne, qualche volta si collega, altre volte mi da il segnale di linea assente con codice errore 678.

Ho una linea isdn

[supersaibal]Originariamente inviato da lilo
    la stessa cosa succede anche a me da qualche giorno collegandomi con libero. A fasi alterne, qualche volta si collega, altre volte mi da il segnale di linea assente con codice errore 678.

Ho una linea isdn

[/supersaibal]
    anche il mio problema si presenta con Libero.
    dite che potrebbe dipendere dal provider?

ti converrebbe postare su adsl e connettivitā. sicuramente lā avresti il parere di altri esperti.

ma secondo voi č un errore di linea o tutto dipende dal modem?
    se utilizzassi un modem esterno (che ho), risolverei il problema?

Permessi di invio