Più che altro, viste le recenti modifiche e aggiunte di adsense, si saranno concentrati con le risorse su quello.....Originariamente inviato da sevensevenseven
Chissà perché, forse ha esaurito gli HD dei database?![]()
Più che altro, viste le recenti modifiche e aggiunte di adsense, si saranno concentrati con le risorse su quello.....Originariamente inviato da sevensevenseven
Chissà perché, forse ha esaurito gli HD dei database?![]()
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
a me ci è voluto più di un mese per indicizzare le interne e lo ha fatto di colpo (150 insieme)
magari a google non interessa al momento il tuo sito perchè ha notato che non ha un tema fondamentale e se la prende comoda
Ho controllato i log e confermo anche io: una certa fatica a prendere i contenuti nelle sottocartelle.
In compenso il bot più inutile del mondo, msnbot, è passato quasi 100 volte a nell'ultima settimana a leggersi il robotex...
E che c'hai scritto nel robotext? La Divina Commedia?![]()
Spazio nuovamente libero e disponibile
la luce costa!
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Che non voglio che visiti le mie pagine!!!Originariamente inviato da sevensevenseven
E che c'hai scritto nel robotext? La Divina Commedia?![]()
![]()
Ieri mi ha preso 70 pagine in un botto.Ma secondo me è matto. Voi avete risolto? Comunque del mio sito gli mancano una decina di pagine, oltre a quelle che ancora devo fare, comodo se mi prendeva anche quelle.
![]()
a me deve prendere ancora diverse pagine nuove però di siti vecchi...e anche pagine "rinfrescate" di siti nuovi.Originariamente inviato da Pigot4
Ieri mi ha preso 70 pagine in un botto.Ma secondo me è matto. Voi avete risolto? Comunque del mio sito gli mancano una decina di pagine, oltre a quelle che ancora devo fare, comodo se mi prendeva anche quelle.
![]()
Spero si dia na mossa...
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
Penso passerà a giorni.Originariamente inviato da MarcoTuscany
a me deve prendere ancora diverse pagine nuove però di siti vecchi...e anche pagine "rinfrescate" di siti nuovi.
Spero si dia na mossa...![]()