Qualcuno mi sa spiegare perchè GG mi trova le pagine nella cartella principale dopo 2 giorni e per quelle in altre cartelle è da un mese che sto aspettando?
Il robots non nega nulla.
Qualcuno mi sa spiegare perchè GG mi trova le pagine nella cartella principale dopo 2 giorni e per quelle in altre cartelle è da un mese che sto aspettando?
Non sapevo fosse ceco, mi pareva americano...
![]()
![]()
![]()
Guarda stai tranquillo che non dipende da te, io ho pagine e pagine e anche siti interi nuovi che il signor G non si degna di prendere.Originariamente inviato da Pigot4
E' stato un brutto mese anche per me, praticamente solo le home e poco più si aggiornano con la solita frequenza, spero cambi perchè mi sto rompendo.
![]()
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
Scherzi a parte a me succede l'esatto contrario. Passa praticamente tutti i giorni e becca tutto anche se onestamente ho quasi tutto in root...
Mah, beato te....Originariamente inviato da E.L.
Scherzi a parte a me succede l'esatto contrario. Passa praticamente tutti i giorni e becca tutto anche se onestamente ho quasi tutto in root...
neanche se non avessi visite.
Il mio sito dei tartufi nel suo genere sono sicuro che è il più frequentato in assoluto, pur essendo un settore ristretto, di nicchia.
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
In root prende tutto anche a me, massimo due - tre giorni, il problema è che non mi prende le pagine nelle cartelle interne.Originariamente inviato da E.L.
Non so che dire...
![]()
Provo a dare un'occhiata ai log e vedo che fa google con quel poco che è dentro una cartella. Poi vi faccio sapere.
Cmq credo che il problema si risolverà a breve. Effettivamente su un forum u.s. ho letto parecchi post che lamentavano lo stesso problema...
![]()
non si diceva cieco ?![]()
dopo sei giorni ha preso una pagina di una cartella interna e mi ha piazzato in 2 pagina su una ricerca da 1 miglione....
poi sandbox un giorno massimo due e ora rivia in quella posizione dietro a html risorse net mrwebmaster latoserver manualinet weblink
non male se la linko da altri siti arrivo in prima sicuro......
ps le pagine interne mi portano un po di visite (sono sempre prime rispetto ad html e altri).....circa 30 40 al giorno per ora .......
si vede che gg pensa che
ho scritto una bella guida
Pare sia il problema del momento.
Le interne sono quasi ovunque in ritardo, anche VE.com ha avuto lo stesso problema, no?
Ancor più a ragione bisogna strutturare i siti con meno livelli possibili, una volta per evitare la dluizione di PR, ora per farsi indicizzare le interne.
Chissà perché, forse ha esaurito gli HD dei database?![]()
Spazio nuovamente libero e disponibile