Buona domenica a tutti.
L'argomento è un pò diverso dai soliti cmq penso che sia attinente.
Ho una domanda da farvi:
sono incaricato della realizzazione del sito di un'attività che deve ancora vedere la luce (inaugurazione prevista maggio2005).
Il titolare (mio cognato n.d.r.) ha voluto subito il sito che ha anche promosso tramite passaparola e alcune magliette stampate appositamente.
Ora vuole sponsorizzare la squadra di calcio giovanile del suo paese (l'attività riguarda le feste per bambini).
Ora siccome l'attività non è ancora nata ovviamente sul sito ci sono soltanto info su "come sarà" e sui servizi che offrirà, ma niente altro.
Mi chiedevo se così facendo (promozione molto anticipata del sito di un attività che ancora non esiste) non rischia di "bruciare" l'advertising fatto tramite sito web visto che i visitatori (strano ma ce n'è qualcuno!) potrebbero stancarsi a furia di trovare la solita minestra!
Quindi ho pensato questo: modificare il sito in un minisito chiamato progetto xxxxxxxx (dove per xxxxxx ovviamente va il nome) e fare una brevissima descrizione dei servizi che saranno offerti (magari con un testo ad hoc per i mdr) eliminando sezioni a mio avviso in questo momento inutili (tipo staff e il "dove siamo" visto che la struttura è ancora un rustico!).
Lui vorrebbe anche che ci inserissi le foto dello stato di avanzamento dei lavori partendo dallo stabile precedente demolito fino ad oggi (ovviamente aggiornandolo di frequente) in stile fiaba (c'era una volta...)
Voi cosa mi consigliate?

graze1000