io conosco un ing che ci lavora e non paga canone e adsl parlo sempre per conoscenza diretta...
io conosco un ing che ci lavora e non paga canone e adsl parlo sempre per conoscenza diretta...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Che dipendenti di una ditta abbiano agevolazioni sul prodotto che la ditta stessa fornisce non mi sembra uno scandalo (e lo dico pur non facendo parte di nessuna delle suddette, purtroppo).
Ma che telecom per far "concorrenza" ad altri operatori che fanno tariffe migliori utilizzi il sistema "ok se sono alle strette lo faccio"! Io mi chiedo se l'amico di zizi abbia sottoscritto un contratto in cui è specificato il tipo (alice mega) e il costo paragonabile alle flat normali.
Può un'azienda fornire lo stesso servizio a due clienti diversi a prezzi nettamente diversi (non publicizzando un periodo di offerta)?![]()
![]()
nessuno li controlla il mio amico certamente non si lamenterà per questo telecom dice meglio tanto che nulla e vissero felici e contenti e invece non danno la copertura a mezza italia sti fetenti...![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Zizi, hai detto un mucchio di cavolate e, ti spiego cosa esattamente:
1- i dipedenti telecom il canone esente e le tariffe ridotte non li hanno più dall'accordo nella piattaforma sindacale firmata nel lontano 1979! ora pagano tutto come qualsiasi cliente!
2- i dipendenti enel, l'energia elettrica la pagano esattamente come tutti, questo ormai dal 1985 o 1986 (l'anno preciso nn lo ricordo, ma se cerco nel mio archivio lo osso recuperare)!
3- l'amico ingegnere che nn paga l'adsl e la linea telef, è semplicemente perchè fa parte del cosiddetto "clients testing", ma di queste persone ve ne sono almeno un centinaio sparse in tutta italia.
Spero di avere fatto chiarezza per quanto conosco la materia.
Ciao a tutti
Darta3
lo farei anche io
ma se poi chiamo e mi dicono di no ? che faccio mi stacco alice?
sei pazzo.
-----------------
Ringrazio l'amico sopra, per avermi fatto chiarezza!!
Infatti anche a me risultava che i dipendenti telecom pagassero il canone e avessero delle misere agevolazioni (ho un amico mio che è figlio di dipendente)
grazie per i complimenti ripeto se vogliamo chiudere gli occhi ok ma io non lo farò mai e se ti dico che i privilegi sono rimasti e anzi vuol dire che ho toccato con mano...
Detto questo per me il discorso è chiuso...
Bruce Lee
non ci posso crederescandalo su scandalo
ed io che non posso sfruttare la scusa dell'ull visto che non mi hanno coperto![]()
Originariamente inviato da zizi7676
grazie per i complimenti ripeto se vogliamo chiudere gli occhi ok ma io non lo farò mai e se ti dico che i privilegi sono rimasti e anzi vuol dire che ho toccato con mano...
Detto questo per me il discorso è chiuso...
Perchè non rispondi alle sue obiezioni? Ti ha contestato su punti specifici...
perchè io ho visto le bollette e quindi sono sicuro di quel che dicono lui invece si affida a quel che dice il governo o i giornali o altro a chi dovrei credere ai miei occhi oppure no?
Bruce Lee
è vero che quelli che hanno canonezero vengono tolti dall'elenco telefonico?