Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    Utente di HTML.it

Fastweb si sveglia quando perde clienti ??!!

Questa e' bella ! Sono cliente fastweb, sto cambiano casa e non mi hanno ancora detto se al nuovo indirizzo c'e' fibra. Decido: cambio tutto. Mi faccio la linea SOLO dati con Tin.It

Mi chiama Fastweb...mi dice che si, in effetti non c'e' fibra ma che potrei prendere ADSL senza linea telefonica....beh, dico io, pero' sul web non c'e' scritto !!))...e loro...siii..ma possiamo farlo...ed io..a che costi ? E loro...beh..circa 60 Euri. Ma che siete scemi ? Quello e' il costo di un untenza full con tanto di linea telefonica. Ciaoooo....e loro, aspetti....facciamo cosi'...ora parlo con i superiori e vediamo se riusciamo a darle una linea solo dati ADSL a costo competitivo con quello di TIN.IT e sappia che il trasloco della linea...glielo facciamo gratis !

hai capito ? finche' paghi devi stare sizzo e mangiare il pappone...quando vedono che te ne vai...allora si sbracciano e ti leccano il c**o !

Via faccio sapere come va a finire

Ciauz !

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    ti sorprende conosco uno che voleva disdire alice mega perchè costava troppo e passare a wind in ull morale adesso paga alice mega quanto alice 640...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di djbarts
    non ci credo
    le tariffe di Telecom sono trasparenti.
    non possono farlo!

guarda io non ho mai detto falsità in vita mia se poi non mi credi amen
    p.s. ho visto la sua bolletta e la sua connessione
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    lol zizi devi dirmi come ha fatto VVoVe:

ti ripeto ha chiamato ed ha detto come si fà a disdire alice mega e l operatrice ha detto perchè vuole disdire passi alla 640 e lui wind in ull mi fà pagare la 1200 come la 640 allora l' operatrice dice aspetti un attimo morale ora paga 36,95 euro al mese per la 1200
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    lol sarebbe da provare :master:

a me sto tipo di comportamento fà schifo pensa io in quanto collaboratore di una ditta di cui non faccio nome ho diritto a viaggare gratis sui treni e conosco gente che lavora in enel che non paga la corrente e cosi via dipendenti telecom che non pagano il canone alla fine lo paghiamo(pagate adesso) noi per loro...
    Bruce Lee

zizi !!!!!

zizi io lavoro in telecom e' ti posso assicurare che il canone lo pagho e' come !!!!!

privilegi

l'unico privilegio con adsl e' che paghiamo 4 eurini al mese quella a tempo e' 20 eurini/mese la flat ( sto parlando della 640 )

Permessi di invio