Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    Guarda che ho detto ma non ho detto che la logitech fa componenti di bassa lega, però ha il difetto di far durare poco le batterie, e lo so bene visto che di tastiere/mouse logitech wireless ne ho usati varie.
    Invece con le tastiere e mouse wireless microsoft le batterie durano oltre i 6 mesi senza problemi. [/supersaibal]
    Dipende dall'use, quelle della mia tastiera (che sto usando ora) durano da agosto 2003 e mai cambaite o avuto problemi, il mouse si, quelle dopo 3 - 4 mesi si devono cambiare (sono di tipo AAA) però non hai fili che rompono... quello è un bel vantaggio meno fili che ingombrano il tavolo!
    A casa ho il mouse ottico e non ne risento come consumo, anche se la luce lampeggia di notte :master: quella è una pecca, cmq le cambio ogni 6 mesi circa (batterie di tipo AA)

Utente di HTML.it L'avatar di Polley
    Ciao, utilizzo questo vechio thread, in quanto l'ho letto per trovare consigli su tastiere e mouse wireless da prendere!

Ho preso una Microsoft!
    Nulla da dire, una bomba, ma cè una cosa che non mi garba.
    E' una tastiera multimediale e ci sono i pulsantini per pilotare i programmi audio etc....

Funzionano solo c on programmi microsoft ?
    Se apro Winamp non mi và + avanti e indietro con le canzoni, mentre con il media player và tutto ok!

Lo stesso per altri pulsanti, non si possono modificare con delle opzioni personali e non quelle elencate nel programma allegato ? Intellipro

Era meglio prenderne una di marca divera, forse si potevano gestire meglio i pulsanti multimediali

Anche quelle della logitech possono dare gli stessi problemi, basta aggiornare il loro software (sul sito del produttore troverai sicuramente qualcosa) ad una versione più recente e dovresti riuscire a "comandare" i più comuni programmi multimediali....

Io ho 3 kit tastiera / mouse wireless della Nortek e devo dire che, sebbene si percepisca la qualità non eccelsa (per esempio nelle plastiche) funzionano molto bene e consumano pochissime batterie. Le ho prese al Carrefour alla cifra folle di 19,90 l'una!

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

io consiglierei le logitech lx700
    mouse con ricaricabili e base di ricarica
    funzionano da dio ... e quando dico da dio lo e'
    tastiera non ricaricabile ma le cambi una volta ogni .... non ricordo piu quando l'ho cambiate l'ultima volta
    dateci un okkio sul sito ufficiale

Originariamente inviato da SuperMariano81
    A casa ho il mouse ottico e non ne risento come consumo, anche se la luce lampeggia di notte :master: quella è una pecca, cmq le cambio ogni 6 mesi circa (batterie di tipo AA)
    Non è una pecca, sul sito della Logitech sono indicati 4 tipi di "lampeggio" dal più veloce (il mouse è in funzione) al più lento e debole (il mouse è in stand-by), la lucetta non smette mai di lampeggiare, cmq resta il fatto che le batterie durano più di 6 mesi

Utente di HTML.it L'avatar di Polley
    Beh io non ho speso molto per questa Microsoft

Però ho scaricato Intelli Type 5.2 che credo sia l'ultima rilasciata, prima ho messo la 5.1 ma con WinAmp non riesco ad usare i comandi!

Utente bannato
    qui da noi abbiamo 3 kit logitech tastiera + mouse...le batterie del mouse a noi durano 1 mese a dire tanto...

Permessi di invio