Si, ma io ho ignorato il messaggio, sono andato avanti e win mi andava solo in modalità provvisoria, ho dovuto usare il punto di ripristino che avevo creato...Originariamente inviato da seifer is back
a me il 90% dei driver mi da quell'avviso
Si, ma io ho ignorato il messaggio, sono andato avanti e win mi andava solo in modalità provvisoria, ho dovuto usare il punto di ripristino che avevo creato...Originariamente inviato da seifer is back
a me il 90% dei driver mi da quell'avviso
Mi hai illuso? Intanto faccio un up...Originariamente inviato da metalgalle
Ke skeda hai?
Vedo cosa si trova...
provato a vedere se la situazione migliora usando bsplayer?? io con il portatile p3 700 e 256 Mb avevo die problemi con wmp e cosi ho risolto,,Originariamente inviato da Dracula Rosso
Sfrutto questo 3d per non aprirne altri...
Da quando ho installato Win XP Pro Media Player è decisamente molto lento, i filmati vanno a scatti...tranne quando lascio la freccia del mouse nella zona di riproduzione! Se sposto la freccia fuori dallo schermo va a scatti!?
Perchè? Risoluzione?
Ho un misero Celeron 256 Mb di ram ed è oltre il giga, quindi è sopra le richieste minime e anche consigliate da Microsoft. Oltretutto più passano i giorni e più va veloce, tranne appunto Wmp.
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
Appunto, scarico e provo...grazie.Originariamente inviato da einj
provato a vedere se la situazione migliora usando bsplayer?? io con il portatile p3 700 e 256 Mb avevo die problemi con wmp e cosi ho risolto,,
Per ottenere lo stesso risultato con BSplayer...la procedura è la medesima?Originariamente inviato da metalgalle
Apri WMP, apri gestione risorse, trascini la cartella nella colonna della playlist di WMP, ascolti....![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Credo di sì...Originariamente inviato da stregadelnord
Per ottenere lo stesso risultato con BSplayer...la procedura è la medesima?
No, non ti ho illuso, stavo riflettendo...Originariamente inviato da Dracula Rosso
Mi hai illuso? Intanto faccio un up...![]()
Ammesso ke tu non abbia risolto, i drivers del chipset sono ok?
Altra cosetta: quando visualizzi un filmato la sk video va in modalità overlay, non è che hai modificato qualche impostazione relativa a cio?
Altra e poi concludo: il directx è aggiornato?
Metalgalle
La distanza tra follia e genio si misura solo col successo.
La sorte favorisce la mente preparata.
si la stessa, fai drag and drop..Originariamente inviato da stregadelnord
Per ottenere lo stesso risultato con BSplayer...la procedura è la medesima?
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
Glielo spieghi tu ora cosa vuol dire drag and drop?Originariamente inviato da einj
si la stessa, fai drag and drop..![]()
Originariamente inviato da sustia
Glielo spieghi tu ora cosa vuol dire drag and drop?![]()
![]()
Fin là ci arrivo...spiritosone..BIDONISTA!
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Drag and drop: trascina e lasciaOriginariamente inviato da stregadelnord
![]()
Fin là ci arrivo...spiritosone..BIDONISTA!![]()
Bidonista sarai tu![]()