ciao,
come faccio a sentire tutti i brani contenenuti in una cartella con windows media player senza doverli selezionare 1 a 1?
Grazie
ciao,
come faccio a sentire tutti i brani contenenuti in una cartella con windows media player senza doverli selezionare 1 a 1?
Grazie
Apri WMP, apri gestione risorse, trascini la cartella nella colonna della playlist di WMP, ascolti....Originariamente inviato da katch
ciao,
Grazie![]()
Metalgalle
La distanza tra follia e genio si misura solo col successo.
La sorte favorisce la mente preparata.
gestione di risorse dov'è? :master:Originariamente inviato da metalgalle
Apri WMP, apri gestione risorse, trascini la cartella nella colonna della playlist di WMP, ascolti....![]()
Originariamente inviato da katch
gestione di risorse dov'è? :master:Spero tu stia scherzando, ma se così non fosse:
"Risorse del Computer" doppio click e si apre...
Gosh![]()
Metalgalle
Sfrutto questo 3d per non aprirne altri...
Da quando ho installato Win XP Pro Media Player è decisamente molto lento, i filmati vanno a scatti...tranne quando lascio la freccia del mouse nella zona di riproduzione! Se sposto la freccia fuori dallo schermo va a scatti!?
Perchè? Risoluzione?
Ho un misero Celeron 256 Mb di ram ed è oltre il giga, quindi è sopra le richieste minime e anche consigliate da Microsoft. Oltretutto più passano i giorni e più va veloce, tranne appunto Wmp.
Aggiornare i drivers della sk video?Originariamente inviato da Dracula Rosso
Sfrutto questo 3d per non aprirne altri...
Da quando ho installato Win XP Pro Media Player è decisamente molto lento, i filmati vanno a scatti...tranne quando lascio la freccia del mouse nella zona di riproduzione! Se sposto la freccia fuori dallo schermo va a scatti!?
Perchè? Risoluzione?
Ho un misero Celeron 256 Mb di ram ed è oltre il giga, quindi è sopra le richieste minime e anche consigliate da Microsoft. Oltretutto più passano i giorni e più va veloce, tranne appunto Wmp.
Metalgalle
Ecco, appunto, lo immaginavo...trovassi almeno quelli che non mi mandano in crash il sistema.Originariamente inviato da metalgalle
Aggiornare i drivers della sk video?
Grazie.
Ke skeda hai?Originariamente inviato da Dracula Rosso
Ecco, appunto, lo immaginavo...trovassi almeno quelli che non mi mandano in crash il sistema.
Grazie.
Vedo cosa si trova...
Metalgalle
Una scheda vecchia...NVIDIA Mx2 100/200 , ho provato a installare il driver 66.81 se mi ricordo bene, ma nell'installazione mi è apparso un messaggio Microsoft che mi avvertiva della non affidabilità del driver, non essendo stato approvato da loro per Win XP.Originariamente inviato da metalgalle
Ke skeda hai?
Vedo cosa si trova...
a me il 90% dei driver mi da quell'avvisoOriginariamente inviato da Dracula Rosso
Una scheda vecchia...NVIDIA Mx2 100/200 , ho provato a installare il driver 66.81 se mi ricordo bene, ma nell'installazione mi è apparso un messaggio Microsoft che mi avvertiva della non affidabilità del driver, non essendo stato approvato da loro per Win XP.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.