campi magnetici? sbalzi di tensione?
campi magnetici? sbalzi di tensione?
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Aggiungiamo che si possono anche disallineare le testine, e allora ciao ciao![]()
Oppure semplicemente i cluster si scassano e addio dati. Se poi sono nella partition table perdi tutto il disco. Un hdd comuqnue ha una vita media di almeno 3 anni, poi è meglio o cambiarlo oppure tenere duro ( ho alcuni dischi da 5 anni che lavorano e vanno ancora senza problemi. Da notare il costante defrag ma questo non è influente ai fini meccanici ed elettrici del disco stesso ). Alle volte il disco si può anche scassare per colpa della logica che gestisce l'hdd. Sono tante le variabili a tal proposito
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Ci siamo poi dimenticati dei nemici delle donne, gli Acari!
E che centrano gli acari con il disco ? :master: Intendi la polevere ? gli fà un baffo visto che l'hdd è sigillato
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Scherzavo phantomOriginariamente inviato da Phantom
E che centrano gli acari con il disco ? :master: Intendi la polevere ? gli fà un baffo visto che l'hdd è sigillato
Bye![]()
gli acari no, ma le donne sono un altro nemico feroce degli hd (e di tutte le macchine in generale)![]()
Io ho un d di 2.1 Gb da 9 anni e funge
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
non mi risulta che nel 95 ci fossero hd da 2,1 gb, al massimo c'erano quelli da 850 mbOriginariamente inviato da Rockmaker
Io ho un d di 2.1 Gb da 9 anni e funge![]()
in effetti su un 486 dx-s 66mhz ho ancora un 450Mb...Originariamente inviato da darkmavis
non mi risulta che nel 95 ci fossero hd da 2,1 gb, al massimo c'erano quelli da 850 mb![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.