Ciao amici,
io penso che la rottura di un Hard Disk sia l'eventualità peggiore per un possessore di computer.
Mi chiedo come può accadere che l'Hard Disk si rompa.
Cè un modo per evitarlo?
Grazie.
Ciao amici,
io penso che la rottura di un Hard Disk sia l'eventualità peggiore per un possessore di computer.
Mi chiedo come può accadere che l'Hard Disk si rompa.
Cè un modo per evitarlo?
Grazie.
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
beh in linea di massima il 90% delle volte l'hd si rompe per surriscaldamento... poi può capitare per corto circuito, ma bisogna proprio essere sfigati LOL
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
aggiungo se ti cade.. se lo prendi a pugni..Originariamente inviato da ZeroCool981
beh in linea di massima il 90% delle volte l'hd si rompe per surriscaldamento... poi può capitare per corto circuito, ma bisogna proprio essere sfigati LOL
ci dimentichiamo i meteoritiOriginariamente inviato da scimmietta1
aggiungo se ti cade.. se lo prendi a pugni..
ahahahah![]()
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
Originariamente inviato da darkmavis
ci dimentichiamo i meteoritiper i portatili può capitare..
beh, tempo fa in america un signore s'è visto precipitare un meteorite nel salotto, e poi non ti immagini quanti meteoriti cadano ogni giornoOriginariamente inviato da scimmietta1
per i portatili può capitare..
![]()
Originariamente inviato da darkmavis
beh, tempo fa in america un signore s'è visto precipitare un meteorite nel salotto, e poi non ti immagini quanti meteoriti cadano ogni giorno![]()
VVoVe:
![]()
per la cronaca...Originariamente inviato da darkmavis
beh, tempo fa in america un signore s'è visto precipitare un meteorite nel salotto, e poi non ti immagini quanti meteoriti cadano ogni giorno![]()
ogni giorno cadono sulla terra circa 2 tonnellate di meteoriti...VVoVe:
x fortuna il 99,999% cade sotto forma di micrometeoriti di qualche millesimo di grammo di peso!!!
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.