Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da naruto1987
    [OT]si si nn ci avevo fatto caso.[OT]

ieri ho mandato una mail a lgitalia per il tuo stesso motivo. attendo risposta
    io ho scritto 4 gg fa e ancora nulla...!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    La Lg per i masterizzatori commercializzati in Italia non rilascia firmware.
    Se lo trovate,come è capitato una volta a me era su un sito lg non italiano.
    Ma il tecnico LG perche i masterizzatore a 48X erano bloccati a 32X,mi disse che lg italia non rilascia firmware.
    poi puo darsi ke le cose siano cambiate adesso.

scusate
    ma non ho capito bene la questione!
    Anche i masterizzatori dvd di LG non sono supportati in linux?

Se è così ecco perché in mdk10.1 non riesco a far caricare il dispositivo ottico, di un amico! io mica lo compro...

My Blog: Nuvole Sparse
    Ubuntu-Linux

Originariamente inviato da farthest
    scusate
    ma non ho capito bene la questione!
    Anche i masterizzatori dvd di LG non sono supportati in linux?

Se è così ecco perché in mdk10.1 non riesco a far caricare il dispositivo ottico, di un amico! io mica lo compro...

E chi l'ha detto? A me ha visto sia il masterizzatore cd LG che quello dvd che ho ora, ma chi te l'ha detta sta cavolata?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    io ho fatto andare tranquillamente un combo 16/48 su mandrake 10
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da darkmavis
    E chi l'ha detto? A me ha visto sia il masterizzatore cd LG che quello dvd che ho ora, ma chi te l'ha detta sta cavolata?
    non hai visto bene, ho messo un bel "?", quindi mi sembrava chiaro che fosse una domanda!

e poi...

e grazie mi serviva una info che ho ricevuto.

My Blog: Nuvole Sparse
    Ubuntu-Linux

Permessi di invio