ho un masterizzatore DVD+RW Lg modello GCA-4040N
esiste un aggiornamento del firmware x renderlo multistandard???
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
non penso, anche perchè penso sia diverso il laserOriginariamente inviato da hfish
![]()
molti masterizzatori diventano multistandard con l'aggiornamento del firmware (aginform ne reclamizzava uno in home), e se nn sbaglio alcuni pioneer sono diventati addirittura double layer!!!![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
alcuni pioneer sono diventati da 4x a 8x, ma non duoble layer, visto che è diversa la costruzione del laser. Per il multistandard mi sembra strano, visto che allora non avrebbe senso la differenza di standard come non avrebbe senso vendere masterizzatori come solo dvd+r o dvd-r mentre invece sono dvd+r E dvd-r.Originariamente inviato da hfish
molti masterizzatori diventano multistandard con l'aggiornamento del firmware (aginform ne reclamizzava uno in home), e se nn sbaglio alcuni pioneer sono diventati addirittura double layer!!!![]()
boh :master:
ho chiesto info ad aginform e questa è la srispostaOriginariamente inviato da darkmavis
alcuni pioneer sono diventati da 4x a 8x, ma non duoble layer, visto che è diversa la costruzione del laser. Per il multistandard mi sembra strano, visto che allora non avrebbe senso la differenza di standard come non avrebbe senso vendere masterizzatori come solo dvd+r o dvd-r mentre invece sono dvd+r E dvd-r.
boh :master:
Gent.mo cliente,
Grazie per averci contattato.
In teoria dovrebbero essere un po' tutti. Con certezza Le posso dire che i masterizzatori DVD PHILIPS 824K +R 8x si trasformavano in +/-R/RW con il solo upgrade del firmware.
Cordialmente.
Alessandro Ginotta
AGINFORM PERSONAL COMPUTER
http://www.aginformpc.com
info@aginformpc.com
siamo aperti dal MARTEDI' al SABATO dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle
19.00 - LUNEDI' chiuso tutto il giorno.
Son belle cose da scoprire... è bello sapere come le grandi multinazionali ci prendono per il culo sotto ogni angolazioneOriginariamente inviato da hfish
ho chiesto info ad aginform e questa è la srisposta![]()
world si skrive cosìThere are 10 kind of people in the wolrd: who that understand binary and who don't..."
scusate l'ot![]()
si, ma mi fa troppa fatica andare nelp profilo e cambiarlo...Originariamente inviato da naruto1987
world si skrive così
scusate l'ot![]()
![]()
Originariamente inviato da naruto1987
world si skrive così
scusate l'ot![]()
be'...a questo punto "kind" dovrebbe essere plurale: ci sono 10 TIPI di persone...![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
[OT]si si nn ci avevo fatto caso.[OT]
ieri ho mandato una mail a lgitalia per il tuo stesso motivo. attendo risposta![]()