Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish

nuovo firmware x masterizzatore LG

ho un masterizzatore DVD+RW Lg modello GCA-4040N

esiste un aggiornamento del firmware x renderlo multistandard???
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Re: nuovo firmware x masterizzatore LG

Originariamente inviato da hfish
    ho un masterizzatore DVD+RW Lg modello GCA-4040N

esiste un aggiornamento del firmware x renderlo multistandard???
    non penso, anche perchè penso sia diverso il laser

molti masterizzatori diventano multistandard con l'aggiornamento del firmware (aginform ne reclamizzava uno in home), e se nn sbaglio alcuni pioneer sono diventati addirittura double layer!!!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

molti masterizzatori diventano multistandard con l'aggiornamento del firmware (aginform ne reclamizzava uno in home), e se nn sbaglio alcuni pioneer sono diventati addirittura double layer!!!
    alcuni pioneer sono diventati da 4x a 8x, ma non duoble layer, visto che è diversa la costruzione del laser. Per il multistandard mi sembra strano, visto che allora non avrebbe senso la differenza di standard come non avrebbe senso vendere masterizzatori come solo dvd+r o dvd-r mentre invece sono dvd+r E dvd-r.
    boh :master:

Originariamente inviato da darkmavis
    alcuni pioneer sono diventati da 4x a 8x, ma non duoble layer, visto che è diversa la costruzione del laser. Per il multistandard mi sembra strano, visto che allora non avrebbe senso la differenza di standard come non avrebbe senso vendere masterizzatori come solo dvd+r o dvd-r mentre invece sono dvd+r E dvd-r.
    boh :master:
    ho chiesto info ad aginform e questa è la srisposta

Gent.mo cliente,

Grazie per averci contattato.

In teoria dovrebbero essere un po' tutti. Con certezza Le posso dire che i masterizzatori DVD PHILIPS 824K +R 8x si trasformavano in +/-R/RW con il solo upgrade del firmware.

Cordialmente.

Alessandro Ginotta
    AGINFORM PERSONAL COMPUTER
    http://www.aginformpc.com
    info@aginformpc.com

siamo aperti dal MARTEDI' al SABATO dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle
    19.00 - LUNEDI' chiuso tutto il giorno.

ho chiesto info ad aginform e questa è la srisposta
    Son belle cose da scoprire... è bello sapere come le grandi multinazionali ci prendono per il culo sotto ogni angolazione

There are 10 kind of people in the wolrd: who that understand binary and who don't..."
    world si skrive così

scusate l'ot

Originariamente inviato da naruto1987
    world si skrive così

scusate l'ot
    si, ma mi fa troppa fatica andare nelp profilo e cambiarlo...

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Originariamente inviato da naruto1987
    world si skrive così

scusate l'ot

be'...a questo punto "kind" dovrebbe essere plurale: ci sono 10 TIPI di persone...
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

[OT]si si nn ci avevo fatto caso.[OT]

ieri ho mandato una mail a lgitalia per il tuo stesso motivo. attendo risposta

Permessi di invio