Il succo è che, per qualche ragione non meglio specificata (secondo me ce la può dire CSOOriginariamente inviato da Habanero
ammetto che non ci ho capito niente...), quella schifezza di windows sbaglia ogni tanto a fare i conti...
![]()
Il succo è che, per qualche ragione non meglio specificata (secondo me ce la può dire CSOOriginariamente inviato da Habanero
ammetto che non ci ho capito niente...), quella schifezza di windows sbaglia ogni tanto a fare i conti...
![]()
Desine fata deum flecti sperare precando.
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.
qui spiega in modo molto semplice come vengono gestiti i cluster e i loro standard di dimensioni in sistemi windows
Dico la mia: non è che c'entra l'eventuale compressione del disco?
Dico questo perché il mio pc fa lo stesso scherzo, ma:
Disco C: (non compresso) dimensioni <= di dimensioni su disco
Disco D: (compresso) dimensioni > di dimensioni su disco
Ho controllato una decina di file per unità e sembra essere una costante.
"Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde
potrebbe essere una ottima spiegazione...
in questo caso bisogna che billiejoex verifichi se sui file incriminati è attivata la compressione...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Centrato in pieno, complimenti.
Cartella con vari file nel suo stato iniziale:
Dimensione: 153 Mb
Dimensione su disco: 164 Mb
Cartella compressa:
Dimensioni: 153 Mb
Dimensioni su disco 100 Mb
![]()
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.
Grazie, grazie...![]()
![]()
![]()
"Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde